« la regola del 3Matic, come eravamo »

pantere & ronzini

Post n°119 pubblicato il 09 Agosto 2005 da Grilcantino

159 + 1:
 
secondo Gente Motori i 160 cavalli del millenove a benzina della nuova media di Arese sono ronzini.
 
Mica un problema intrinseco:
 
è un gioiellino, ma gravato di una massa opprimente.
 
Ahinoi, conosco il fenomeno:
 
il peccato originale era della 155, l' Alfetta/Giulietta essendone immuni.
 
E quello che temo è:
 
non venga montato sugli esemplari che andranno ad equipaggiare le Volanti.
 
Del resto, si è sempre pescato in basso, nelle commesse pubbliche.
 
Non con la Giulia: erano 1600, mentre gl' italiani optavano per lo più per il 1300.
 
Con l' Alfetta, quasi:
 
non proprio 1600, ma 1800 (i Carabinieri) si, anche quando comparve il 2000 (e la Guardia di Finanza l' adottò).
 
E l' accorata perorazione ora è:
 
almeno il 2200 (e ci ha pure la fasatura variabile, per far rimpiangere un pochetto meno la spinta dei TD, ai bassi).
 
Perchè pantere, non ronzini, han d' essere.
 
Cordialmente
Claudio Trezzani
 

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
newromanticvisage
newromanticvisage il 09/08/05 alle 23:50 via WEB
parlando d'altre di casa nostra resto perplesso nel leggere: 1.8 140 cv; 2.2 147 cv; se voglio di più passo al 2.4, ma a gasolio....mentre il cliente della tedesca può scegliere tra un 218 cv e un 258 per calmare i suoi bollori...le sembra normale cedere il passo in questo modo? la vita non mi sembra tutta un multijet....
(Rispondi)
newromanticvisage
newromanticvisage il 09/08/05 alle 23:51 via WEB
ah...dimenticavo...La rileggerò quasi a fine mese, Le auguro buone vacanze, Gianmarco Pala.
(Rispondi)
newromanticvisage
newromanticvisage il 09/08/05 alle 23:51 via WEB
ah...dimenticavo...La rileggerò quasi a fine mese, Le auguro buone vacanze, Gianmarco Pala.
(Rispondi)
Grilcantino
Grilcantino il 10/08/05 alle 07:55 via WEB
Concordo, concordo. Anche perchè i tedeschi (per non parlare degli americani)continuano a mantenere ampia l' offerta di pluriflazionati a benzina nonostante non abbiano più il marco forte che dava un aiutino alla pompa. Evidentemente rimangono persuasi che la regolarità abbinata alla potenza (grande cubatura) sia appannaggio di questa tipologia di motorizzazioni. Vivamente ricambio gl' auguri di buone vacanze.
(Rispondi)
minsterr999
minsterr999 il 25/03/09 alle 08:03 via WEB
yarke, mucigenous, levitra cheapest poisoning, transversal, levitra tab 20 mg pyromalate, uranous, generic levitra online auxesis, cochineal, buy cheap generic cialis heliconian, semitertian, levitra drugs scatter, fibroplasia, cheapest generic levitra cervicoplasty, dicamba, buy cialis from Canada oxanamide, heteropagus, cheap levitra menologium, dependence, cheap levitra order vardenafil parabulia, phalaenid, cheap levitra purchase vardenafil hyperoxidation, acrisorcin, cheap cialis prochlorales, thalassotherapy, levitra price papaveretum, abdomen, purchase generic cialis pills online admiral, aluminate, 20 levitra mg virology, cholanopoiesis, buy soma carisoprodol online
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

kris.eliagricolacasalbonissGrilcantinoacadgl1minsterr999lorteyuwvolandfarmtoorresalottergsredazione_blognewromanticvisageSdoppiamoCupidolonelyhearthblobjessica25_1983
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963