Vite vissute - Racconti e aneddoti in una Vita
« Precedenti Successivi »
 

 Citare frasi di altri e poi ....

Nel mio luogo di lavoro c'è un collega (Che sarebbe uno dei miei tanti capi) che perde il suo tempo inviando centinaia di frasi famose perché pensa di stimolarci e motivarci ... invece ....  Ecco la raccolta:"SEMINA UN PENSIERO E RACCOGLIERAI UN'AZIONE, SEMINA UN'AZIONE E RACCOGLIERAI UN'ABITUDINE ... ": Aiutiamo i nostri clienti a risparmiare…
 

da unaserachepiove

Dunque cerco amante con i seguenti requisiti: laureato, molto colto, sopra i 35, sopra 1.80, no barba no baffi no pizzetto...liscio, non grasso ne magro non palestrato, non sposato, elegante, circonciso, di sinistra, interista, erotico, amante della femminilita nelle massime espressioni fisiche ed intellettuali.......... per candidarsi inviare: foto figura intera integrale e 1 con costume…
 

Questa è forte!

Hoé, ragazzi, non so come sia che capitano tutte a me!?   Oggi! Proprio oggi, 16/9/2006; sono andato in ufficio, avevo fretta e quindi sono entrato pochi minuti dopo l'apertura per pagare delle bollette in scadenza. Poco dopo entra un signore in vacanza con il suo cane. Con fare sicuro di sè, un sorriso sul tipo…
 

Bisogna "Arrampicare dipiù ragazzi!"

*Tocca anche ai poliziotti! Stavo uscendo da un ufficio in un paese, dopo una lunga operazione di sportello, una mezz'ora prima della chiusura, quando mi trovo ad assistere ad una scena tanto da biasimare quanto sconcertante! Entra un poliziotto, in uniforme da riposo (pantaloni della tuta e maglione), con la pistola nascosta sotto il maglione.…
 

Voi non dovete sbagliare!

* Mi trovavo in un ufficio di periferia per motivi di lavoro. Entra un Albanese. Si avvicina al primo sportello libero e parla con l'Impiegato. - "Aspettavo una lettera da una ditta; è arrivata. Ma il numero era 13 invece che 10. E io ho la cassetta postale quì da Voi. E' venuto il mio…
 

Vorrei un WC

* Quest'estate ero in una località turistica, ed ero entrato all'ufficio postale per comprare i francobolli per le cartoline visto che il cartolaio era già chiuso. Erano le 13:20 e l'ufficio era vuoto. Entra un signore sulla settantina e con voce sommessa chiede qualcosa: - "Vorrei un ....." non si sentiva cosa. La gentilissima impiegata…
 

Da Saras_34 Sett06

Le forze maligne esercitano il loro sinistro fascino per separare il Bene dal Bene. Chi non è forte soccombe , trascinato dai lacci che legano la sua anima ai complicati inganni del mondo materiale. QUANDO IL CUORE SI LASCIA FERIRE DALLE APPARENZE, LA CADUTA VERSO LA VORAGINE DELL’INSODDISFAZIONE DIVIENE INEVITABILE. La fortezza consiste nell’essere schivo…
 

Donne e Femminismo

Flavia Vento ha detto:UNA DONNA BELLA E INTELLIGENTE è TROPPO PER UN UOMO: INFATTI STANNO DIVENTANDO TUTTI GAY!Io dico: Anch'io fino a poco tempo fa la pensavo quasi uguale e cioè così, per chiarire i dati scontati:UNA DONNA BELLA E INTELLIGENTE è TROPPO PER UN UOMO SOLO (solo nel senso di "da solo" - "solitario"…
 

Aggressivo alle 08:10 di mattina? No problem ...

Io non so come si fa a essere adirati e carichi di odio già alle 08:10 di mattina! Che cosa sarà successo ad un individuo che alle 08:10 di mattina si è già studiato la strategia provocatoria e l'ignobile farsa da recitare per indurre qualcuno alla lite. Un "attaccabrighe" già caldo per la sua aggressione…
 

Pensieri o Parole?

Poter parlare ai propri genitori, con sincerità e il cuore in mano, sapendo che saranno felici di ascoltarci partecipando non solo col cervello ma anche col cuore e l'Anima! Un traguardo importante, che non tutti hanno la fortuna di poter raggiungere. Rivedere insieme il proprio cammino di vita costellato di gioie, di dolori, di momenti…
 

« Precedenti Successivi »