Creato da Hanayo il 20/03/2005

Hanayo

I sogni qualche volta si avverano...

 

 

« Messaggio #36Messaggio #38 »

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 08 Aprile 2005 da Hanayo

buongiorno...

è stato bello leggere tutti i vostri commenti e scoprire cosa vi sareste aspettati... un bacio sinceramente l'avrei sperato anche io, ma purtroppo non andò così...

quella serata... be', finì esattamente com'era cominciata. come un soffio di vento...

"credo che i tuoi amici ti stiano aspettando..."

"lo credo anche io..."

"be', allora ci salutiamo qui"... disse lui alzandosi.

mi alzai anche io. l'uno di fronte all'altro. il primo impulso sarebbe stato quello di abbracciarlo. stringerlo e ringraziarlo. ma la mia solita timidezza mi trattenne anche questa volta.

"mi raccomando, niente più lacrime ok?"

"si..." si girò e si avviò...

no. non potevo lasciarlo andare così. dopo quello che ci eravamo detti...

"aspetta!" gli gridai correndogli dietro.

si girò verso di me. lo raggiunsi e gli stampai un bacio sulla guancia...

un grazie sussurrato al suo orecchio e un'ultimo sguardo prima di sparire tra gli altri ragazzi del locale...

quando penso a questa storia, ancora oggi, mi stupisco di quanto abbia dell'incredibile... quel ragazzo mi aveva trasmesso un messaggio importante che ora conservo nel mio cuore. e ogni volta che me ne ricordo, un senso di appagatezza mi pervade...

è l'immensa sensazione di gratitudine che oggi mi porta a ringraziarlo su questo blog...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Hanayo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

veronica25vpDIAMANTE.ARCOBALENOMusashi_87HanayosughrueannmariTifachani_m_manpsicologiaforensedimaio3dmilionidieurogryllo73fernandez1983clark23
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963