Creato da Hanayo il 20/03/2005

Hanayo

I sogni qualche volta si avverano...

 

 

« Messaggio #41all'alba »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 11 Aprile 2005 da Hanayo
Foto di Hanayo

leggevo il post di musashi oggi... parlava di baci e di come a volte, il semplice contatto delle labbra sia qualcosa di così speciale, di semplicemente autentico...

ed io... be', ripensavo ai baci che in vita mia ho dato, ricevuto e, mio malgrado, subito...

niente come il primo bacio...

lo sappiamo, come ogni cosa fatta per la prima volta, desideravo che fosse veramente una cosa speciale. perfetta. con il ragazzo giusto... nel posto giusto... al momento giusto...

ero una timida adolescente con tante fantasie per la testa. come le mie coetanee non desideravo che quello. il tanto sospirato primo bacio. non uno di quello che si danno tra amici ne di quelli dati a labbra chiuse.

no... desideravo un vero bacio. uno di quelli con la B maiuscola. un bacio come lo si vede nei film... un bacio "da grandi"...

mi ricordo ancora come, prima di dormire, fantasticavo su come sarebbe successo... ne avrò immaginati mille di modi diversi!

ma poi, come spesso accade. succede esattamente l'opposto...

era una calda sera d'estate, poco dopo il mio quattordicesimo compleanno. lo conoscevo già da un po' quel ragazzo. saranno stati i suoi occhi verdi o i suoi riccioli scuri... ma io ne ero completamente persa...


quella sera ero pure stata io a chiedergli d'uscire. avevo preso il mio poco coraggio e gliel'avevo chiesto. "magari porto la mia amica e tu un tuo amico... ti va?" gli avevo chiesto con voce incerta al telefono...

una serata trascorsa in un pub e poi, una volta usciti, la mia amica e il suo amico che stranamente si volatilizzano...
il cuore cominciò a battermi a mille quando, sul restro del pub, ho
sentito le sue braccia sul fianchi.
dentro di me saltavo dalla gioia. "finalmente..." continuavo a pensare.

non so se per timidezza o forse più probabilmente, per la mia innata insicurezza, prima ancora che cercasse di avvicinarsi a me, gli dissi di fretta "per me è la prima volta!"

oddio, mi chiedo cos'avrà pensato!
dopodichè successe...
quel bacio che tanto avevo desiderato...
quel sogno ad occhi aperti... si avverò...

ricordo che non fu esattamente come avevo immaginato.

dopo... provavo uno strano senso di  delusione. mi sentivo delusa... forse, da un bellissimo sogno che poi si era rivelato tristemente irreale...

non fu come tutti immaginiamo. non fu una cosa incredibimente bella.

fu un bacio. tutto qui.
solo il semplice abbraccio delle nostre lingue.

niente emozioni.
niente sentimenti...

solo l'illusione che lui mi baciasse con amore...
ma non fu così.
fu il primo, di una lunga serie di baci. ma l'unico che diedi a lui. il primo ragazzo che poi, come molti altri poi in futuro, sparì dalla mia vita così, d'un tratto...

un po' di amarezza mi è rimasta per qual bacio per così dire, sprecato. non avrei voluto che andassero così le cose. ma ormai lo so: non ha più importanza.

però è strano come lo ricordi così bene. ogni singolo momento. ogni minima parola. ogni nostro movimento...

ricordo che per un attimo mi sembrava persino che mi avesse morso...

eh già, è davvero buffo come qualcosa di semplice come il primo bacio, lo si ricordi in eterno...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Hanayo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

veronica25vpDIAMANTE.ARCOBALENOMusashi_87HanayosughrueannmariTifachani_m_manpsicologiaforensedimaio3dmilionidieurogryllo73fernandez1983clark23
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963