Creato da Hanayo il 20/03/2005

Hanayo

I sogni qualche volta si avverano...

 

 

« Messaggio #44Messaggio #46 »

Post N° 45

Post n°45 pubblicato il 14 Aprile 2005 da Hanayo
Foto di Hanayo

ero seduta al centro del letto: a gambe incrociate sfogliavo distrattamente una rivista. aspettavo che uscisse dal bagno per dargli la buonanotte...

e come sempre, un'emozione che mi fece rabbrividire quando sentii le sue braccia attorno ai fianchi.

"cosa leggi di bello?"

"niente... sfogliavo..."

sentivo il suo mento appoggiato alla mia spalla sinistra. mi girai lievemente...

"è ora di dormire! se no domattina come farai a sostenere quegli avvoltii in ufficio?"

sorrise...

"già... concedimi ancora 5 minuti..."

"perchè?"

"voglio solo stare qui, appoggiato a te ancora un po'..."

il cuore dentro me... cresceva, colmo di quell'emozione meravigliosa che le sue parole mi facevano provare. chiusi gli occhi, assaporandola fino in fondo.

"sei felice con me?" mi chiese ad un tratto.

fu come tornare con i piedi per terra.

io sono veramente felice con lui? è felicità quella che provo nel vedere realizzato il sogno di una vita? o forse è tutto solo un miraggio?

ho paura. paura che ciò che è successo in passato possa avermi resa cieca ai sentimenti. perchè questi infondo sono così irreali. impalpabili, come la nebbia. cosa può testimoniare che esistono e che non sono sono illusioni?

sono veramente felice, dopotutto?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Hanayo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

veronica25vpDIAMANTE.ARCOBALENOMusashi_87HanayosughrueannmariTifachani_m_manpsicologiaforensedimaio3dmilionidieurogryllo73fernandez1983clark23
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963