Creato da Hanayo il 20/03/2005

Hanayo

I sogni qualche volta si avverano...

 

 

« Messaggio #47Messaggio #49 »

Post N° 48

Post n°48 pubblicato il 18 Aprile 2005 da Hanayo
Foto di Hanayo

erano circa le 9 ieri sera, quando mi ha accompagnato a casa. per noi, abitualmente nottambuli, era presto per tornare, ma l'indomani alle 6.30 doveva essere già in viaggio.

scesi dalla macchina. lui fece lo stesso.
parcheggiati vicino ad un lampione, la sua luce illuminava d'arancio ciò che avevo davanti agli occhi.
lo guardavo, volevo imprimermi nella mente questa sua immagine, così stupenda.
"che hai da guardarmi così?"
trasalii... non mi ero accorta di aver passato minuti e minuti in silenzio a fissarlo.
"nulla...pensavo che... mi mancherai..."
e lui sorrise. mi fece più male vedere quel suo sorriso che sapere che l'indomani sarebbe stato lontano chilometri...
si avvicinò e mi prese il viso tra le mani.
"7 giorni volano... sai che se solo potessi ne farei a meno, ma devo proprio andare...mi mancherai anche tu, tantissimo..."
un bacio... e una lacrima mi scese dolcemente sul viso.
scusate, ma dovete concedermela...

quella sua immagine di ieri sera... l'ho ancora qui, davanti agli occhi.
lui, appoggiato alla macchina.
una felpa nera.
dei panta verdi leggermente larghi che gli stanno così bene...
sento una stetta qui... proprio qui dove tante volte ho sentito nascere la felicità...

così eccomi, stasera, nuovamente malinconica...
con il sottofondo di una canzone che mi aiuta a volare lontano... chissà se riuscirò a volare fino a lui stanotte...

"If you're lost you can look
and you will find me
Time after time
If you fall I will catch you
I'll be waiting
Time after time..."

(time after time, la versione di eva cassidy. solo chitarra e la sua bellissima voce. ascoltatela a occhi chiusi e lasciatevi trasportare...)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Hanayo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

veronica25vpDIAMANTE.ARCOBALENOMusashi_87HanayosughrueannmariTifachani_m_manpsicologiaforensedimaio3dmilionidieurogryllo73fernandez1983clark23
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963