Creato da Hanayo il 20/03/2005

Hanayo

I sogni qualche volta si avverano...

 

 

« persa...Messaggio #57 »

Post N° 56

Post n°56 pubblicato il 02 Maggio 2005 da Hanayo
Foto di Hanayo

oggi è stata una giornata pesantissima... dopo lo weekend da sogno, questa giornata ci ha riportato drasticamente alla realtà.

il mio povero lui oggi ha dovuto farsi un 4 per seguire tutto il lavoro che c'è da fare... senza un momento libero...ma dopotutto, quando mai ha avuto momenti liberi? è sempre preso, tutti che si rivolgono a lui solo perchè è il responsabile del reparto... a volte non so come faccia a non mandare a quel paese qualcuno...

mi dispiace, perchè poi arriva alla sera che è veramente esausto. stasera ho visto nei suoi occhi un'alone di stanchezza... e mi è tornato in mente quel periodo della sua vita in cui la depressione l'aveva completamente soggiogato... la mia paura è che ci possa ricadere...

stasera l'ho abbracciato dolcemente e ho aspettato con pazienza che raggiungesse il sonno...

lui è una persona molto forte, ma quando cade... diventa fragile. molto fragile... come una bolla di sapone...

ci sono volte in cui la paura di ferirlo diventa un peso opprimente sullo stomaco... gli voglio bene e non farei mai nulla per farlo soffire... ma dopotutto, cosa ci riserverà il futuro?

The worst is over now and we can breathe again
I wanna hold you high, you steal my pain away
There’s so much left to learn, and no one left to fight
I wanna hold you high and steal your pain

(Broken - Seether Ft. Amy Lee)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Hanayo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

veronica25vpDIAMANTE.ARCOBALENOMusashi_87HanayosughrueannmariTifachani_m_manpsicologiaforensedimaio3dmilionidieurogryllo73fernandez1983clark23
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963