Creato da Hanayo il 20/03/2005

Hanayo

I sogni qualche volta si avverano...

 

 

« Pensieri passatiPassato »

Pesce d'Aprile?

Post n°98 pubblicato il 01 Aprile 2009 da Hanayo

Mi chiedo come fai... Come fai ad affascinarmi così...
Come hai sempre qualcosa di nuovo che mi fa impazzire...
Come trovi ogni volta qualcosa di bello da dirmi per farmi sognare...

Tu, semplicemente...

Ho trovato tutto ciò di cui ho bisogno...

Siamo in compagnia, dopo una serata passata in un pub.
E’ venerdì sera e sono stanca. Ho un lunga settimana di lavoro alle spalle e il pensiero che domani mi dovrò svegliare presto, mi fa rabbrividire…
Osservo distrattamente la punta delle mie scarpe, mentre penso che ho voglia di farmi una dormita di almeno 12 ore filate quando il mio sguardo si alza e cade su di te.

Mi stai osservando, mentre gli altri parlano di un’ipotetica gita al lago.

Mi osservi, con i tuoi grandi occhi castani…

Non posso fare a meno di arrossire.

Mi sorridi…

E io mi stupisco. Come una bambina, arrossisco timida e mi volto…

Ancora una volta mi chiedo come fai…

Dopo tanto tempo, il tuo sorriso è ancora capace di fermarmi il cuore…

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Hanayo
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: MI
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

veronica25vpDIAMANTE.ARCOBALENOMusashi_87HanayosughrueannmariTifachani_m_manpsicologiaforensedimaio3dmilionidieurogryllo73fernandez1983clark23
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963