Creato da: sweetbizkit il 07/01/2005

Angel
  And Then I Saw Your Smile: The Origin Of The Sun :)

Solo i membri possono inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 252
 05-01-2006 
 

Orgoglio Meridionale 

Poi siamo quelli che non vogliono fa nulla, che toppano nelle cose
Il fatto e' che quando facciamo le cose le facciamo bene (mi riferisco sempre e solo a fatti e persone che agiscono nella legalita'..insomma la gente "perbene")

Esempio che mi ha portato a partorire tutto ciò:
Da quando sono a Roma il mio oculista di fiducia cosentino dati i miei numerosi problemi ha deciso di lavarsene le mani e di non assumersi troppe responsabilita' (ricade nella gente "non perbene")
Mi sono quindi trovata un nuovo oculista che pare sia bravissimo a roma e ricercatore e specializzato in terapia laser (ciò che serve a me), non volendo anch'egli di natali cosentini. Per necessità mi sono poi dovuta rivolgere ad un ottico romano per prendere gli occhiali e lenti a contatto...ottico che sulle prime sembro' essere davvero bravo. Essendo pero' una catena romana (praticamente il proprietario possiede 4/5 negozi in tutta roma)
decisi di rivolgermi a quello piu' vicino a me a via nazionale. Feci la visita con il loro contattologo che mi consigliò le lenti a contatto quelle nuove ossigenate che pero' non avevano disponibili e mi dissero di tornare dopo l'estate.
Tornai dopo l'estate con la mia brava prescrizione e mi diedero le brave lenti a contatto..da 15giorni a paio ci sarei andata avanti per 3mesi. Fui servita dai commessi questa volta e il contattologo non mi cago' di striscio. Assieme alle lentine mi hanno venduto anche il liquido per la pulizia.
Ora, non vi dico i problemi che queste lenti mi hanno causato: se prima con le lenti "classiche" morbide mensili non ossigenate riuscivo a tenerle mezza giornata con effetto collaterale solo un po di secchezza, queste che dovevano ovviare alla secchezza dopo un'ora le dovevo togliere causa forti mal di testa, fastidi ripetuti e continui agli occhi e sdoppiamento della vista...alla faccia di quelle che dovevano essere migliori
con ste lenti ci arrivo fino a dicembre tanto poco che le usavo e non so quanti paia ho scaricato nel cesso dopo un giorno di utilizzo.
Ieri vado dal MIO ottico di fiducia qui sotto casa in terronia e gli spiego tutte le disavventure.
Mi guarda e mi dice:
a) ti hanno dato una gradazione troppo alta delle lenti, non ti hanno convertito la gradazione per gli occhiali in quella per le lentine
b) la marca che ti hanno dato non va bene, o meglio da piu' fastidi, io in negozio non ce l'ho anche se te la potrei fare arrivare..andrei anche contro i miei interessi dandoti quelle che ho io perche' il prezzo e' pure inferiore e queste durano un mese invece che 15gg
c) ma che razza di liquido per le lenti ti hanno dato? quando a roma per necessita' lo devi comprare controlla che ci sia una tale scritta che specifica che va bene per le lenti nuove

Ora tutto cio' a voi sembra possibile????
io vado a roma da quelli che sembrano essere i migliori in assoluto e mi combinano tutto sto macello di roba? sapendo pure i problemi che ho?

-.- Mah, gente del Nord.



 
  Inviato da sweetbizkit @ 14:23 COMMENTI: 3

Fai click per fare login

Giugno 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
             
A Sea To Suffer In
 
  †.Bourbon Street
†.†R.I.P†
†.Ozen_Drop's Words
†.DeadElvis
†.Universo_liba(shan
†.Metallium
†.morte e avventure di un anima immortale
†.Diario Paranoico
†.Comte de Morangias
†.ARRRGGGHHH!!!!!!
†.RegnodiGondor
†.Di Metallo e Birra[L'amore Mio^.^]
†.Like A Rat In A Cage
†.obscuraimago
†.DARK REALMS II
†.Dark Icon of Despair
†.... LIVE! ....
†.Note Di Nessuno
o/ METAL-EMPIRE o/
†.the Great Misconceptions of Me
†.Le Grand Incendie
†._ANOTHER_†_ME_
†.Fuck Me Jesus
†.troppi spiccioli
†.helloween84
†.Con uno sfondo di rovine e tramonto...
†.I Bear Seeds Of Ruin
†.UnaRitrovataFigliaTernana
+.AOS su MSNSpaces
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   BlackLight86
 maxscianni
 luvdark
 ssbattag
 
 percez96
 obscuraimago
 toorresa
 volandfarm
 lottergs
 lorteyuw
 mr.sorri
 vampirej
 martina.brescia
 francibuss
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963