Creato da: sweetbizkit il 07/01/2005

Angel
  And Then I Saw Your Smile: The Origin Of The Sun :)

Solo i membri possono inviare MMS ed SMS su questo blog!
 

Messaggio N° 260
 10-03-2006 
 

Suppongo vi stiate chiedendo che fine abbia fatto 

o probabilmente suppongo male...

ultimi aggiornamenti sulla mia vita:
tolto l'esame di biologia molecolare e genetica sto iniziando a preparare quello di anatomia II per pasqua
ho iniziato i tirocini al policlinico di gia' m'hanno detto che in camice ho un'aria molto professionale "da dottoressa" :) e' la capa che manca:P [scherzo, queste so cose serie.]
le lezioni sono riprese a ritmo ancora piu' serrato e per maggio devo preparare una simpatica tesina in english^.^
L'amore mio e'....e'....no non dico nulla che altrimenti me la tirano. :P

ho passato lo scorso we con lui col consenso di mamma! ho fatto il tifo per lui alla partita di calcetto sabato pome, pranzo a casa la domenica, coccole, insomam di piu' che posso volere!

per il resto si fatica, come tutti credo

vi consiglio una canzone che trovo molto piu' che bella Ninfea dei Magnifiqat, con la quale mi sveglio' domenica mattina. non e' meravigliosa,e' un livello superiore. se potete ascoltatevi tutto il cd Il Piω Antico Dei Giorni



 
  Inviato da sweetbizkit @ 20:08 COMMENTI: 0

Fai click per fare login

Giugno 2024
Lu   Ma Me Gi Ve Sa Do
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
             
A Sea To Suffer In
 
  †.Bourbon Street
†.†R.I.P†
†.Ozen_Drop's Words
†.DeadElvis
†.Universo_liba(shan
†.Metallium
†.morte e avventure di un anima immortale
†.Diario Paranoico
†.Comte de Morangias
†.ARRRGGGHHH!!!!!!
†.RegnodiGondor
†.Di Metallo e Birra[L'amore Mio^.^]
†.Like A Rat In A Cage
†.obscuraimago
†.DARK REALMS II
†.Dark Icon of Despair
†.... LIVE! ....
†.Note Di Nessuno
o/ METAL-EMPIRE o/
†.the Great Misconceptions of Me
†.Le Grand Incendie
†._ANOTHER_†_ME_
†.Fuck Me Jesus
†.troppi spiccioli
†.helloween84
†.Con uno sfondo di rovine e tramonto...
†.I Bear Seeds Of Ruin
†.UnaRitrovataFigliaTernana
+.AOS su MSNSpaces
 
MENU
 
 
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi
 
ULTIME VISITE AL BLOG
 
   BlackLight86
 maxscianni
 luvdark
 ssbattag
 
 percez96
 obscuraimago
 toorresa
 volandfarm
 lottergs
 lorteyuw
 mr.sorri
 vampirej
 martina.brescia
 francibuss
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963