Creato da xaly87x il 20/11/2008

Heavenly

Per te.. che mi odierai.....

 

 

« ...Messaggio #17 »

Camminando..

Post n°16 pubblicato il 07 Dicembre 2008 da xaly87x
 

Era buio.. una piccola luce illuminava la piazza deserta..
La luna si nascondeva fra i tetti,
mentre miliardi di stelle le facevano compagnia..
All'improvviso un miagolio, mi spaventai..
ma proseguii senza farci troppo caso..
é strano.. quando si è soli e al buio ogni piccolo rumore diventa caos che riecheggia nel silenzio.. eppure se ci fosse stato il sole, non gli avremmo dato importanza..
E chissà perchè ho un' immensa paura di morire..
come se qualcuno mi stesse seguendo
o scrutando ogni mio singolo movimento..
I miei passi iniziarono a farsi più veloci, più decisi..
Il suono diventò doppio
e quindi capii che c'era davvero qualcuno dietro di me..
Il cuore mi stava scoppiando dai forti battiti,
gli occhi iniziarono a lacrimare,
stavo morendo di paura..
Casa era ancora così lontana..
Nell'agitazione inciampai,
i jeans mi si strapparono,
le ginnocchia insanguinate
e le mei mani distrutte dal dolore per attenuare la caduta..
I passi si avvicinaro..
Non voglio morire ora!!
Mi sentii sollevare la testa..
Una lama gelida mi passò sulla gola, tagliandomela..
Riuscii a malapena a sentire i sogghigni dell'uomo che mi stava uccidendo..
poi scomparve nelle sue risate..
E io rimasi lì, immobile..
a morire sola sull'asfalto ghiacciato
e senza aver detto addio ai miei cari....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: xaly87x
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: EE
 
 

DA UN GRANDE AMICO..

 

ULTIME VISITE AL BLOG

angusdgl7pollicina62bal_zacV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyapsicologiaforensesidopaulposta_nellostrong_passionsaverio970ale2dgl10Perturbabilealessandra670PrimateNickfatalia78
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

ImagesTime.com - Free Images Hosting

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

MySpace and Orkut Farfalle Glitter Graphic - 5

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963