Creato da Heidi4ever il 24/11/2007

La mia strana verità

io non ho metodo...ma so ke ho istinto a vivere...

 

 

« Pensierino del giorno =)... »

PER LA MIA MORAAAA

Post n°112 pubblicato il 28 Marzo 2009 da piccolina.291

to

Mora volevo darti un'idea di quello che sei per me e volevo ringraziarti di tutto l'affetto e l'amore che riesci a darmi ... sei una persona unica speciale ma soprattutto fantastica

Ti voglio bene non solo per quello che sei, ma per quello che sono io quando sto con te.
Ti voglio bene non solo per quello che hai fatto di te stessa, ma per ciò che stai facendo di me.
Ti voglio bene perchè tu hai fatto più di quanto abbia fatto qualsiasi fede per rendermi migliore,
e più di quanto abbia fatto qualsiasi destino per rendermi felice.
L'hai fatto senza un tocco, senza una parola, senza un cenno.
L'hai fatto essendo te stesso.
Forse, dopo tutto, questo vuol dire essere un' amica.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Quando un [amicizia]

ti attraversa il [cuore]

 nasce un [emozione]

che non se ne va...

[Sempre per sempre...]

Ti voglio un bene dell'anima

piccola mia...

 

 

L'unica cosa ke ci differenzia

 dagli altri è ke NOI gente [pazza]

 ragioniamo col cuore

NOI PER SEMPRE!!!

 Nutellosi vi adoro

Che mondo sarebbe senza?

Io e la mia tesorina nutellosa

 

 

Il video fatto dalla mia maialina amorosa Stellaxx74 per me...

 Grazie trottolina mia

Brillante WeBlog
ricevuto dalla mia patata dolce:

 Diavola_assassina

...grazie tata...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ѕtяσηzα ∂αℓ ¢υσяє tєηєяo

 

 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

 

...io sono così... :

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

M.MARIATERESAvoliacazzataAnco58bepaapranzAnnamariabrigato52lea.p0augustarioneroroeda71750savastaconcettaDottorSocratelilith_noirecanefebonestonate.notevaldarnoenergiepqlv
 

 

 

 
 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963