Creato da hoPersoLeScarpe il 08/10/2011

...

pensieri di una sbadata

 

 

« la trasfigurazione del l...ecco come ci finirà! »

.....

Post n°18 pubblicato il 06 Dicembre 2011 da hoPersoLeScarpe

Amo la sua sicurezza e la sua grazia. La sicurezza può essere dovuta all'esperienza, ma la grazia non la si può conquistare.
Una persona può imparare a essere gentile,educata,attenta,perfino delicata, ma non può imparare la grazia. Tutta la sua passione, la sicurezza,la sua bellezza non sarebbero bastate senza quella grazia.

Gli appartengo e non ho scelta. Non ho mai provato per nessuno una sensazione del genere. Nessun uomo mi ha mai presa così nel profondo, mi ha mai dato la sensazione di essere vista tutta intera. Mi sono svuotata e riempita di "noi", e in quel noi c'è la parte più vera di me.

Più faccio l'amore più ne ho voglia. Lui mi spinge sempre al limite delle mie possibilità, oltre a quelle che credevo di poter sostenere. Non va mai oltre, sta un passo indietro, sempre sulla linea tra picco massimo di piacere e l'inizio del dolore, in quella zona dove il piacere è così intenso da contenere un'ombra di sofferenza.

L'orgasmo che raggiungo con lui è profondo, diverso da quelli che conoscevo e che sono capace di darmi anche da sola. Ogni volta che lo provo è sempre più intenso.
Come se lui aumentasse la mia capacità di godere. Forse questo è anche dovuto al fatto che il nostro rapporto è indefinito e mi sfugge.
Solo quando facciamo l'amore lo sento mio.

(Le prime luci del mattino
F.Volo pag106 )

stai li seduta sul divano a leggere tranquillamente e poi boh ti ritrovi catapultata attraverso quelle righe, quell'accostamento di verbi, aggettivi.. nel tuo passato..
quello stesso che vuoi tanto dimenticare. 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/HoPersoLeScarpe/trackback.php?msg=10868559

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
eternal_sunshine_x
eternal_sunshine_x il 06/12/11 alle 20:20 via WEB
E' nella lista dei libri da leggere. Fabio Volo ha spesso questo potere. Con "E' una vita che ti aspetto" mi sembrava di vivere (quasi di pari passo) la mia storia (poi vabbè, una volta finito il libro, nel giro di poco tempo, è finita pure la storia). In "Il giorno in più", ho ritrovato la descrizione di quello che era appena diventato (e ancora è) il mio moroso. Mentre "Il tempo che vorrei" mi ricordava molte cose della mia vita. Fabio ha questa capacità: riesce a scrivere in un modo tale che molto spesso ti identifichi fin troppo nella storia, nei personaggi, nei pensieri di quelle pagine.
 
 
hoPersoLeScarpe
hoPersoLeScarpe il 06/12/11 alle 20:49 via WEB
già.. il suo modo do scrivere è semplice, diretto e descrive perfettamente gli amori di questo secolo. ^_^
 
animafragile.11
animafragile.11 il 06/12/11 alle 20:36 via WEB
Per te è passato...per me è presente... Incredibile quanto una pagina scritta da uno sconosciuto, rispecchi tanto bene una situazione...la nostra! Ehhhh...comprendo bene le tue emozioni...haimè! Un abbraccio
 
 
hoPersoLeScarpe
hoPersoLeScarpe il 06/12/11 alle 20:56 via WEB
ti consiglio di leggerlo. ti rivedrai in moltissime cose. l'ho divorato in 2 giorni e ci ho pure pianto sopra -.-' E' vero,è passato per me ma non ti nascondo ke a volte penso ancora a quel "noi"... se mi pensa, se ha mai voglia di tornare indietro... sono domande che ho avuto il piacere di fare, ma nn so fino a che punto le sue risposte (affermative) fossero realmente sincere... io avrei mosso mari e monti....lui nn ha fatto nulla dopo. magari nn mi pensa affatto. so solo che io ero quella che dava di più, ed oggi mi rendo conto che nn sono più capace di dare in quel modo.
 
   
animafragile.11
animafragile.11 il 07/12/11 alle 15:15 via WEB
Me lo sto procurando...ti saprò dire! (bello questo nostro "scambio di film/libri!).Purtroppo certe esperienze ci segnano e ci cambiano...se prima eravamo molto aperte e pronte a buttarci a capofitto, ora ci pensiamo molto di più, frenate dalla corazza che ci siamo fatte intorno per difenderci da chi ci ha fatto o potrebbe farci male. Io stessa mi sono resa conto che sono diventata molto, troppo diffidente e anche un po' cinica, delusa da chi godeva della mia totale fiducia...E se da un lato questo è un bene perché è un'autodifesa, dall'altro ci allontaniamo dalle persone e dalle emozioni... Un grande abbraccio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica, come prevede la normativa n.62 del 2001. Alcune delle Le foto di questo Blog e del relativo Profilo sono state reperite sul web. Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darmene avviso, per la relativa rimozione. Ogni testo di mia proprietà o foto che riporta il nome del blog non può essere copiato o riprodotto , senza previa autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

 

ULTIME VISITE AL BLOG

hoPersoLeScarpepalozziserenamarogoratrerefragolinoantigone6SerenaFiorefrancesca.cardinalipass27esternoluceciromariacavaccinibeatrice.pestarinoPerturbabilepsicologiaforenseraffaellasvergola
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIMI COMMENTI

Da un po' di tempo non ti vedo, spero stai bene. Buon...
Inviato da: Hollyanna
il 11/01/2013 alle 09:13
 
guarda che il natale e' bello proprio per questo non...
Inviato da: orasipuo
il 21/12/2012 alle 16:31
 
C'è chi pensa al natale per fare shopping, chi al cibo...
Inviato da: Hollyanna
il 17/12/2012 alle 09:35
 
essere romantici..ed essere vivi
Inviato da: several1
il 11/12/2012 alle 09:44
 
si è aperto ora graziee!
Inviato da: hoPersoLeScarpe
il 07/12/2012 alle 14:16
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963