Creato da Hollyanna il 14/11/2012

PENSIERI IN VIAGGIO

Viaggio di pensieri

 

« Un Fiore chiamato CuorePensieri e Tramonti »

Musica del Cuore

Post n°333 pubblicato il 12 Novembre 2014 da Hollyanna


Voglia di pensare, o forse di non pensare;
voglia di lasciarmi cullare dalle note di una
musica che scalda il cuore;
voglia di sentire sorridere l'anima...
E in questa stanza vuota e silenziosa, presi la
mia chitarra, le dita hanno iniziato a muoversi
mentre il mio pensiero pensava alle cose più
belle, ai ricordi più dolci, ai volti più cari..
E mi accorsi che la lista delle mie immagini era
lunga: tanti bei momenti e tante belle persone
sono stati e sono i fotogrammi del nastro della
mia vita.
La musica si fece più allegra, le dita sembravano
aver preso ritmo, le mani si muovevano su quelle
corde come a voler farle danzare e note di gioia
di espandevano nell'aria.
La vita è così, un giorno toglie e un altro dona,
ma la vita è da vivere sempre e se si semina bene,
anche bene si raccoglie......e musica sia...

 

martin : Chitarra pallino rosso in luce in fondo scuro e la musica del cuore che scorre in un ritmo con una rosa rossa accanto ad essa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

PENSANDO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

gryllo73fgianchyuomodiboscoHollyannaragazozzapaola_spagnasoffiodivento51rosabella40scorpio73mcMaratea999manu_el1970amommpasseggero511VaNigLiA_Muaaaacassetta2
 

VISIT FROM

 
Citazioni nei Blog Amici: 27
 

NATURA COLORI

 

 

 

NATURA CASCATE

 

GRAZIE DELLA VISITA

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963