HopeForTheFlowers0

i know, it's only rock n' roll but i like it!

 

I MIEI FILM

Un tocco di zenzero - Una lunga domenica di passioni - Il favoloso mondo di Amelie - Lost in translation - L'appartamento spagnolo - Le bambole russe - Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato - Mary Poppins - Pomi d'ottone e manici di scopa - Matrimoni e pregiudizi - Saturno contro - Io ballo da sola - Il diario di Bridget Jones - Love actually - A+R, andata + ritorno - Che ne sarà di noi - Ricordati di me - Come te nessuno mai - Primavera, Estate, Autunno, Inverno e ancora Primavera - Sabato, Domenica e Lunedì - La ricerca della felicità - Fight club - Romanzo criminale - Donnie Darko - Un bacio appassionato - Jalla!Jalla! - Big Fish - Crash, contatto fisico - Closer - East is east - Fame chimica - Monsieur ibrahim e i fiori del corano - Munich - Il nome della rosa - Mediterraneo - Piano 17 - C'è posta per te - Il diavolo veste Prada - L'amore non va in vacanza - Inside man - Uomini e donne - Sangue, la morte non esiste - Ti lascio ti odio ti... - Braveheart - Lemony Snicket, una serie sfortunata di eventi - Memorie di una geisha - Edward mani di forbice - Harry Potter e la pietra filosofale - Harry Potter e la camera dei segreti - Harry Potter e il prigioniero di Azkaban - Harry Potter e il calice di fuoco - I soliti sospetti - Munich - Puerto Escondido - Marrakesch Express - Suely in the sky - Irina Palm - Dillo con parole mie - Harry Potter e l'ordine della fenice - La follia - Little miss sunshine - La neve nel cuore - Agata e la tempesta - Il mio miglior nemico - Caos calmo - Ratatouille - La sposa turca - Persepolis
 

COSE DA FARE PRIMA O POI:

-andare a vedere il Balletto
-sciare
-andare a Londra
-fare un panettone mangiabile
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 13
 

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

FACEBOOK

 
 

 

Post N° 301

Post n°301 pubblicato il 11 Maggio 2008 da trinaky0

E se mollo tutto e me ne vado?

 
 
 

Post N° 300

Post n°300 pubblicato il 06 Maggio 2008 da trinaky0

Però santa pazienza qualcuno dovrà pur dire alla Ventura che basta con silicone e bisturi!!!

 
 
 

Post N° 299

Post n°299 pubblicato il 28 Aprile 2008 da trinaky0

Tornata di notte da una splendida e rilassantissima gita nell'incantevole Trentino mi alzo presto per scroccare un passaggio a mia madre e poter così recuperare la mia auto che papà ha lasciato alla stazione.

Ta taaaaaa: la macchina di mia madre, che compie 2 mesi domani, non parte! E te pareva... Fortunatamente il vicino di casa va giusto da quella parte e ci accompagna, prendo la macchina e accompagno mia madre al lavoro. Chiamo il concessionario e nel giro di un'oretta ho risolto il problema, causato da mia madre che a quanto pare non aveva spento del tutto la radio...quindi aggiungiamo l conto anche la figuraccia col gentilissimo meccanico!

Ma ciò non basta a rovinarmi la giornata perchè oggi sono proprio di buonumore.

Arrivo al lavoro e trovo tutti nell' ufficio dietro a parlare, capisco immediatamente che c'è qualcosa che non va, ed infatti. A quanto pare ci saranno spostamenti del personale e 3 dei nostri se ne andranno, dramma!!! Non riesco a pensare ad un ufficio senza di loro, sicuramente l'esperienza ora cambierà, sicuramente l'ottimo clima amichevole si interromperà, mi veniva da pensare "per fortuna che a novembre finisco..."

Oggi devo essere straordinariamente positiva se neanche la schifosa quantità di chili accumulati basta a togliermi la serenità oggi!





A MODO MIO - NEGRITA

 
 
 

Post N° 298

Post n°298 pubblicato il 22 Aprile 2008 da trinaky0

Momento di profondo sconforto.

Dopo aver assistito ad un colloquio tra la mia collega civilizzatrice, il capo dell'ufficio e la sua ex moglie che lavora in regione per raccomandare la mia collega civilizzatrice per un bando che ha presentato (e già mi sono sufficientemente innervosita), dopo essermi sentita dire che Sarajevo è in Croazia, dopo aver visto le facce sbigottite della sopra citata collega e di un'altra davanti allo schermo del pc mentre non si spiegavano perchè se digitavano Spalato su Google tra i risultati gli usciva Split (o una roba del genere...) e dopo con faccia rabbiosa gli ho fatto notare che forse era il nome in lingua originale, dopo aver sentito discussioni infinite sull'unicità di un rimmel glitterato e delle stupende exstention acquistate via internet (che con mia enorme soddisfazione non si vedono affatto sulla mia collega civilizzatrice che aveva i capelli lunghi già prima...)...dopo tutto ciò... AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

 
 
 

Post N° 297

Post n°297 pubblicato il 19 Aprile 2008 da trinaky0

Ehhh oggi è sabato e c'è il sole.

Allora, la settimana prossima si va in Trentino, poi devo riuscire a programmare una trasferta a Londra dal mio brother e una in Spagna dai compagni socialisti spagnoli. Pochi giorni, pochissimi soldi e tante mète ma con un pò di buona volontà si fa tutto, no?

Per la prossima campagna elettorale dovremmo ingaggiare Maria De Filippi, ha riempito più piazze lei con quei 4 di Amici che Uolter in tutto il suo giro d'Italia!



E' ora di comprare anche un nuovo paio di orecchini!





A MODO MIO - NEGRITA

 
 
 

Post N° 296

Post n°296 pubblicato il 17 Aprile 2008 da trinaky0

Chiedo asilo politico ai compagni socialisti spagnoli!!!
Vi giuro, occupo poco spazio e non faccio rumore....





BELLA CIAO

 
 
 

Post N° 295

Post n°295 pubblicato il 11 Aprile 2008 da trinaky0

Dovrò arrendermi prima o poi al fatto di essere diventata molto meno rivoluzionaria di quanto fossi un tempo, solo l'anno scorso ero col fuoco agli occhi per questo dannato partito che aveva spazzato via il mio, ora son qui reduce da una delle camp elettorali politicamente più avvincenti e appassionanti che abbia vissuto.
E la cosa incredibile è che sono anche completamente convinta che la scelta fatta sia quella giusta e che tutto sia stato gestito come si doveva, da persone serie e responsabili, niente sparate, niente parole al vento, niente promesse assurde.

E a chi non andrà a votare pensando di protestare vorrei dire che se fanno un torto lo fanno solo a loro stessi, se non sceglierete voi ci sarà qualcuno che lo farà al posto vostro e non avrete ottenuto nulla se non l'aver perso anche il diritto di lamentarvi perchè non avete fatto assolutamente nulla per cambiare le cose. Con un occhio un pò più attento vedreste che i politici non sono tutti uguali e se qualcuno finora ha fatto ciò che gli pareva l'ha potuto fare perchè nessuno lo controllava, per questo è importante votare...


Speriamo bene, io già sto con l'ansia...






MI FIDO DI TE - JOVANOTTI

 
 
 

Post N° 294

Post n°294 pubblicato il 06 Aprile 2008 da trinaky0

Paranoia a livelli apocalittici, non sarei tornata a casa per nessun motivo, avessi incontrato chi dico io avrei fatto pure la sfacciata, l'avrei fatta proprio si si

Poi c'è che mi innervosisco a sapere che ci sono rapporti che si sviluppano nonostante io non me l'aspettassi e mi da sui nervi il fatto che lo facciano indipendentemente da me, discorso sconclusionato ma io so bene a che mi riferisco.

Non ho voglia di dormire, non ho voglia di stare a casa, da sola... proprio serata no, fortuna che arrivano gli spagnoli!




VIA LE MANI DAGLI OCCHI - NEGRAMARO

 
 
 

Post N° 293

Post n°293 pubblicato il 05 Aprile 2008 da trinaky0

Credo che qualcuno dovrebbe far notare al caro Boselli che mettere una canzone che si intitola LOSER come sottofondo agli spot elettorali forse non è la scelta più azzeccata....


ihihihihihihih






VIA LE MANI DAGLI OCCHI - NEGRAMARO

 
 
 

Post N° 292

Post n°292 pubblicato il 04 Aprile 2008 da trinaky0

Ci penso e ci ripenso ormai da giorni, da quando per la precisione in ufficio ho sentito un cellulare cantarla.Il dilemma shakespeariano è questo: perchè mai dovrei sentirmi lusingata da un uomo che mi regala una suoneria? ma scendendo ancor più nel particolare, perchè mai dovrei sentirmi lusingata da un uomo che mi regala una suoneria con un topo che canta "non ti lascio sola bella topolona, mamma mia quanto sei bbbona..." ??? Quale pezzo dovrei considerare un complimento???
aaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh



p.s: Libero io ti stimo molto, ma si scrive aCQuario....

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: trinaky0
Data di creazione: 26/05/2006
 

I MIEI LIBRI


SIDDHARTA H.Hesse
IL LUPO DELLA STEPPA H.Hesse -
CENT'ANNI DI SOLITUDINE G.G. Marquez
FANGO N.Ammaniti
PERSO L'AMORE NON CI RESTA CHE BERE M.Rossari
L'ISOLA DI ARTURO E.Morante
IL RITRATTO DI DORIAN GRAY O.Wilde
IL GIORNO DELLA CIVETTA G.Sciascia
BAR SPORT S.Benni
IL Fù MATTIA PASCAL L.Pirandello
JACK FRUSCIANTE è USCITO DAL GRUPPO E.Brizi
BASTOGNE E.Brizi
IL CODICE DA VINCI D.Brown
HARRY POTTER E LA PIETRA FILOSOFALE; H.P. E LA CAMERA DEI SEGRETI; H.P. E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN; H.P. E IL CALICE DI FUOCO; H.P. E L'ORDINE DELLA FENICE J.K. Rowling
L'ALCHIMISTA P. Coehlo
DIARIO A. Frank
DUE DI DUE A.De Carlo
LETTERA A MIO FIGLIO SUL 68 D.Fò
68 C'ERA UNA VOLTA LA RIVOLUZIONE J.Fo,S.Parini
C'ERA UNA VOLTA L'AMORE MA HO DOVUTO AMMAZZARLO E.M.Reyes
BUIO A MEZZOGIORNO A. Koestler
IL CACCIATORE DI AQUILONI K. Hosseini
HARRY POTTER E IL PRINCIPE MEZZOSANGUE J.K. Rowling
ANGELI E DEMONI D. Brown
HARRY POTTER E I DONI DELLA MORTE J.K. Rowling
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionsidopauljustdoit79adoro_il_kenyaovernightdreamanima_on_lineiannaconematteolike720valencienne80psicologiaforenserossaquerciaSteelChicLo.ScrittoreArvaliuscercoilmiocentro
 

ULTIMI COMMENTI

From all the remarks in your articles, it appears such as...
Inviato da: jocuri de gatit
il 03/09/2011 alle 21:15
 
tante volte me lo chiedo anch'io...
Inviato da: warger65
il 11/07/2008 alle 18:06
 
..dipende dove vai...
Inviato da: viola.rossa
il 09/06/2008 alle 12:12
 
Capita...anche questo!
Inviato da: peripateticoseduto
il 25/05/2008 alle 23:11
 
non si dice mollare, ma ricominciare... un salutone e se...
Inviato da: rattopennugu2
il 14/05/2008 alle 16:30
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963