Creato da PleonasticoBanalismo il 31/03/2011

PleonasticiBanalismi

Scrivere è terapeutico (per chi scrive!)

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Everybody knows, but me :DIl lunedì sarebbe bastat... »

Voglio un Lunedì da 36 Ore. ABSOFUCKINLUTELY

Post n°5 pubblicato il 08 Aprile 2011 da PleonasticoBanalismo
 

Tutti nei propri Lunedì concentrano qualcosa.. Nervosismi per l'inizio di una nuova settimana, sconvolgimenti per la fine della precedente.. Io concentro nei miei Lunedì solamente un'enorme dose di perversione e devianza sorridente, solo che si danno tutti appuntamento all'interno di un solo giorno, ho dei problemi logistici non indifferenti capitemi..

L'uomo invisibile si sbilancia psicologicamente (alla buon ora) dicendomi testuali parole :- Cazzo hai aspettato 4 anni che avessi bisogno di te, adesso che ne ho davvero non ci sei- (non abitiamo più decentemente vicini), una nuova interessante conoscenza (suo amico) mi chiede ripetutamente e educatamente di vederci e un altro (sempre della Family) non vede l'ora che vada a casa sua... Ma che è?? Tutto in un giorno è impossibile, le cose si fanno per bene o non si fanno affatto.. Nel mio piccolo sono una perfezionista, anche nelle pulizie di casa che snobbo per giorni, ma quando mi ci metto ci passo le ore a lucidare, altro che Kirby..
Questo per dire che sono felice. Ma non perchè vagheggerò psicofisicamente, quanto per la giornata piena in prospettiva..

Mi sento talmente stupida oggi da non riuscire a scrivere altro, non me ne vogliate..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ma_gdalenaio_io25PleonasticoBanalismoriccardo_60mentedanzantethe_namelessstockholm_syndromeInflessibilMenteorientalessential76prendi_il_numerettoSantessaCOCO_MADEMOISELLE_RMThe_Blue_Pearljjfox88
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963