Creato da PleonasticoBanalismo il 31/03/2011

PleonasticiBanalismi

Scrivere è terapeutico (per chi scrive!)

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Voglio un Lunedì da 36 O...- "Non ho bisogno di un... »

Il lunedì sarebbe bastato di 12 ore.. Anche qualcosina in meno -.-''

Post n°6 pubblicato il 14 Aprile 2011 da PleonasticoBanalismo
 

L'ho menata tanto con questo lunedì che oramai devo raccontarlo, come si raccontano le cose che non si riesce bene a classificare.. Non so se è perchè è stato parecchio sopra e parecchio sotto le righe, fatto sta che magari, leggendolo ne avrò anch'io una visione un po' più chiara..

Mattina: Mi alzo presto, doccia riabilitante dopo una domenica notte un po' movimentata, trucco e parrucco quasi ottimi e vado a pranzo con la mia migliore amica, Silvia.. Al solito lei fa l'acida (e lo è) ma è schietta e intelligente perciò ci esco sempre volentieri, capitiamo (STRANAMENTE) sull'argomento uomo invisibile e le dico :-Senti Sil ma perchè non ci esci?? C'ho perso una scommessa e gli devo dei soldi, se per lo meno ci vai si annulla e siamo tutti contenti, lui è qui lui è là (complimenti a random) - e lei parecchio scettica cambia discorso..

Pomeriggio: Arrivo dell'uomo invisibile e conseguente intorpidimento neurofisiologico della sottoscritta, fa il trasandato, t shirt, tuta, faccina vaga.. Non respiro, lei se ne accorge e ne ridiamo insieme.. La salutiamo e si prende il tram per andare a casa di quel famoso uomo più che visibile che mi sogna dalla prima volta che ci siam visti.. Non scendo in particolari, allegria e leggerezza portami via (psicofisica as usual)
L'uomo invisibile fa il dolce.

Sera, Bruttissima Sera: Uomo invisibile contatta migliore ex amica e le chiede di uscire, è un immorale come me, ci sta, vuole divertirsi, come me, ci sta.. Lei gli dice di si. QUESTO NON CI STA FOTTUTA DI UNA FINTA IDEALISTA DEL CAZZO. In ogni caso non sono ancora usciti e lui con me, come da copione è come sempre, lei anche, sopporterò finchè non si vedranno, poi le farò ingoiare i suoi cani vivi.

Ma dico, si può??? Lei sa che io non m'innamorerò più così, nemmeno a volerlo e se ne sbatte? Lei che è tutto tranne che come noi.. Un grosso Mah si sparge nel mio cervello..

Basta non ho ovviamente raggiunto lo scopo di capirci qualcosa..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ma_gdalenaio_io25PleonasticoBanalismoriccardo_60mentedanzantethe_namelessstockholm_syndromeInflessibilMenteorientalessential76prendi_il_numerettoSantessaCOCO_MADEMOISELLE_RMThe_Blue_Pearljjfox88
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963