Creato da PleonasticoBanalismo il 31/03/2011

PleonasticiBanalismi

Scrivere è terapeutico (per chi scrive!)

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« - "Non ho bisogno di un...Proprio GNAFO' ! »

Completeli UNCONSCIOSNESS

Post n°8 pubblicato il 21 Aprile 2011 da PleonasticoBanalismo
 

Ma che ne so, ognuno c'ha le sua. Questa è la frase perenne che mi frulla nella testa.. Il mio cervello ha ormai assunto le sembianze di un'enorme frappè FragolaLampone (con ghiaccio o tisanato a seconda dei momenti) Non so bene se riesco a provare emozioni e sentimenti DAVVERO oppure se faccio di tutto per sentire e percepire la realtà in modo da esserne seriamente toccata e illanguidita (dio che gran parola ILLANGUIDITA) Magari sono diversamente abile nell'emozionarmi e mi aggrappo al pensiero dell'uomo invisibile come unica speranza di sensazione perchè il resto non mi tocca affatto o mi risulta mediocre e praticamente inutile..

Però sorrido, sorrido quasi sempre, per questo sono bravissima a fingere, così brava che non so evidentemente nemmeno io dove sta la realtà del mio percepirmi e dove invece scado nel puro libero arbitrio trasportato anche per quanto riguarda la propriocezione.

In ogni caso, oggi, in quest'esatto momento sono in uno stadio di allegra serenità (cosa che giudico da ultraottantenni) senza capirne il motivo..
Personal jesus suona di là, io canticchio di qua Microscope di Mads Langer che esplicita ogni mio pensiero perchè ha una melodia dolcissima e un significato decisamente da adolescente depressa (come voglio sentirmi)

La lettera come da copione non l'ho inviata e le cose procedono come sempre, ho già ipotecato il mio 2 Maggio in favore dell'uomo invisibile, sarà per questo che sorrido, perchè alla fine è l'unico che mi toglie tutti i dubbi, ma solo perchè smetto di pensare a cosa sono e mi concentro sulla SUA persona e su quello che effettivamente rappresenta.. Sì, è un palliativo, ma chi non ne ha??

Detto ciò saluto le di voi signorie e lascio andare Jovanotti e le libellule sopra gli stagni e le pozzanghere in città.. Si, ho bisogno, parecchio bisogno di un po' di vera devianza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ma_gdalenaio_io25PleonasticoBanalismoriccardo_60mentedanzantethe_namelessstockholm_syndromeInflessibilMenteorientalessential76prendi_il_numerettoSantessaCOCO_MADEMOISELLE_RMThe_Blue_Pearljjfox88
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963