Creato da kickboxingnazionale il 28/10/2008
DT NAZIONALE ITALIANA K1

Tag

 

società amiche

 

 

società amiche

 
 A SEGUITO DI SEGNALAZIONI: PER VEDERE MESSAGGI, OPINIONI, ALTRE PAGINE CLICCARE AL FONDO DELLA HOME PAGE DEL BLOG SU PRECEDENTI O SUCCESSIVE OPPURE CLICCARE SU AGENDA SUL GIORNO DESIDERATO
 

società amiche

 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Collegiale Azzurrabili K1 Napoli Servizio TG3 Re

 

conferenza stampa iannelli

 

 

conferenza dell'amico e collega alberton

 
 

ale montacatini

 
 

ale boxe

 
 

coppa italia k1

 
 

incontro mondiale

 
 

l'amico Paolo Ares Morelli

 
 

kick ale titolo italiano e rossano

 

 

« GALA' DI BOXE A TORINOSUPER WORLD CUP SARAJEVO 2009 »

LA NOTTE DEI K.O.

Post n°83 pubblicato il 21 Aprile 2009 da kickboxingnazionale

Una serata senza esclusione di colpi quella del 4 aprile 2009, organizzazione n. 16 della X1 BOXING del Maestro Marco Franza svoltasi nel palazzetto di zona Mirafiori a Torino diventato ormai sede fissa dei galà di sports di combattimento.

Numerosi gli atleti che si sono confrontati nelle varie sfide, dai dilettanti classi C a concludere con i professionisti classe A nella sfida Italia-Croazia, e altrettanto numeroso e caloroso il pubblico che ha assistito alla lunga serata.

Di ottimo livello tecnico e altamente combattuti tutti i matches disputati, arbitrati professionalmente da due importanti esponenti del settore arbitrale F.I.K.B.: Giorgio Iannelli, arbitro nazionale e D.T. della nazionale di K1style e il sig. Baccolini, responsabile nazionale per il settore arbitrale.

E Tanti  i K.O. Che hanno entusiasmato il pubblico:

match concluso alla 1° ripresa da Flavio Scrimali, classe B, 57 kg., che ha letteralmente aggredito l'avversario con potenti pugni al viso; stessa sorte per l'avversario di Luciano Cirlig, classe C di 62 kg., che poco ha potuto fare per bloccarne i colpi veloci e precisi.

Una vistosa ferita all'arcata sopracigliare ha compromesso anche l'andamento del match tra Masotino, atleta della ALL BOXING TEAM del Maestro Dino Orso e..............

Finito prima del limite anche il match tra Fabio Guglierminotti detto “Wolf”, 64 kg. Classe B e l'atleta di Imola: sfida accesa sin dai primi scambi che ha visto Wolf in un crescendo di colpi che hanno costretto l'intervento da parte del medico di gara.

Non ha tradito le aspettative del pubblico nemmeno il campione europeo WAKO-PRO di kickboxing dei 63 kg. Orella Alessandro, in veste di insegnante prima e atleta a fine serata, che nella sfida Italia-Croazia  ha demolito il suo avversario con una serie di forti calci alle gambe che hanno impedito al croato di proseguire il match.

Da brivido anche l'ultimo incontro in programma, nonché l'unico con le regole della muay thai classe A  PRO, che ha visto protagonisti il veterano del ring Beppe Grecu, 66 Kg. di peso, e il suo sfidante croato.

Beppe ha trovato di fronte a sé un atleta molto più alto dalle leve lunghe e questo sicuramente ha influito negativamente per il nostro beniamino: sorprendente la ginocchiata arrivata sul mento di Beppe che, rimasto a terra per svariati minuti, si è poi ripreso con un sospiro di sollievo da parte degli spettatori e degli addetti ai lavori.

Una nota di merito va comunque a Beppe che nonostante la non più giovane età , e con numerosi sacrifici, ha dato ancora grande prova di coraggio e soprattutto di grande amore per questa durissima disciplina sportiva.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

società amiche

PRO FIGHTING ROMA

 

viaggi

Caricamento...
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

luigi.zaniniGIGHEN1979fabrizioloddemarbruangsamuttplietinterstellarlemonadeyannick.demichelismuraca.paolokorebocarlinos770luxer.poldoghicrista.bagliofabyhouse0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

servizi tutto per ogni tua esigenza

 

 

servizi tutto per ogni tua esigenza


 

servizi tutto per ogni tua esigenza


 


 

servizi per ogni tua esigenza


 
 

segui la tua squadra del cuore

 

servizi

 

servizi per tutti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963