stella danzante

solo chi ha il caos dentro può partorire stelle danzanti...

 
 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LADY OSCAR

 

 

 

 

 

 
 

 

« Messaggio #377Messaggio #379 »

Post N° 378

Post n°378 pubblicato il 02 Febbraio 2008 da lostris79rm

Buon sabato a tutti abitanti dell'etere...

spero vivamente che questo sia un fantastico week end per tutti..intanto ieri sera la matta nn è venuta e la serata devo dire è stata molto piacevole, risate, qualche bicchiere di sangria di troppo e tanta allegria..il fineserata direi è stata ancora meglio ma su questo sorvoliamo..

tra poco sarà S. Valentino, la festa degli innamorati..tutte coccole e abbracci e a quanto pare una bella cenetta il cui menù è in corso d'opera da parte del mio "neo" cuoco..speriamo solo di non finire la serata con una lavanda gastrica..bastardaaaaa..

beh che dire stamattina mi sono svegliata con il piede giusto e mi sento come  dire..felice..forse perchè ieri nel locale dove sn stata mi sono resa conto per la prima volta di quanto io sia cambiata..quel mondo che tanto ho frequentato, quei tipi che un tempo attiravano la mia attenzione e con i quali spesso sono uscita, tutti omologati, tutti uguali, tutti quei super fichi o presunti tali, che stanno appoggiati al bacone del bar con il bikkiere in mano e lo sguardo ke pareti voglia dire..hei baby sei mia..blahhhh mi sembra un secolo fa..

eh si Eli, decisamente sei cresciuta, decisamente sei stata colpita...ed affondata...

buon fine settimana a tuttiiiiii

kiss kiss

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lostris79rm
Data di creazione: 18/07/2007
 
 
 

Se vuoi un consiglio...

nn ti innamorare mai di una come me...

ti ritroveresti in un mondo fatto di ombre, di alberi che ballano al ritmo del vento, di boschi nei quali si alternano meandri oscuri dalla vegetazione fitta, irta di rovi, ispida e tormentata, come speso è il mio cuore, ad ampie radure scaldate dai ragi del sole dove poterti dissetare attingendo alle acque fresche fresche e pure di un ruscello.

Dovresti imparare a specchiarti nei sogni a viaggiare cavalcando la coda delle stelle, a vedere oltre le apparenze a bere i suoi baci e godere del suo corpo.

Dovresti imparare a capire i silenzi, le parole non dette, le lacrime nascoste, ad accettare che lei si prenda cura di te, che entri nel tuo mondo con la sua irruenza, la sua allegria, la sua voglia di vivere, con il suo essere semplice e complicata allo stesso tempo, dovresti imparare a superare le barriere che sono state erette,, a scalare le montagne a piedi scalzi, a sfiorare le sue ferite, a metterla al centro del tuo mondo e a farti mettere al centro del suo...

se vuoi un consiglio..nn ti innamorare di una come me,

il mondo è pieno di persone meno complicate...

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mvaleperrycercoilmiocentrowigludwigbixidamaunamamma1cmaxdecarolislanobilta1977matrixiatemy5dragana75donatella.savriamapys78sidopaulLADY_KIKKA
 
 
 

 
 

 

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963