stella danzante

solo chi ha il caos dentro può partorire stelle danzanti...

 
 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LADY OSCAR

 

 

 

 

 

 
 

 

« Messaggio #421...cara prof... »

riflessioni...

Post n°422 pubblicato il 04 Aprile 2008 da lostris79rm

la parola apre le porte del paradiso... come mai direte voi? oggi come nn mai ho capito che se due persone che si vogliono bene si parlano, dialogano si dicono tutto, gioie paure, sospetti, problemi..tutto si supera..e i problemi da giganti e insormontabili, diventano grandi quanto una capocchia di spillo..mai come oggi l'ho capito..ieri e come ieri il giorno prima abbiamo parlato e riparlato del solito discorso..sembrava un circolo vizioso e io un tantino mi sentivo avvilita.. parla con me..dimmi le cose, solo così possiamo capirci..oggi poi su msn complice un libro..l'illuminazione..finalmente..una frase del libro scritta e poi..tutto questo solo per dirti..scusa..e finalmente, dopo tanto parlare mio, dopo tante parole spese per fargli capire quello che nn riusciva a capire..finalmente ha capito..finalmente ci siamo capiti..e da lì il mio avvilimento è finito..puff..ora mi sento in gran forma..ora finalmente ho capito delle cose che nn riuscivo a comprendere, ora finalmente, lui ha capito e visto quello che nn riusciva a vedere, si è guardato dentro e finalmente ha compreso che anche se l'intensione di alcuni suoi modi di fare era tutto sommato giusta, ha sbagliato il modo, ottenendo da me l'effetto totalmente opposto a quello che sperava di ottenere..mentre leggevo le parole che scriveva mi si accendeva una luce..e aspettavo con ansia quella successiva, e nel mentre era come se lo vedessi davanti agli occhi tutto preso e concentrato...sono convinta e lo sono sempre stata che l'impegno e la volontà, la forza di gruppo apra tutte le porte..certo di lacrime ce ne sono state ma sono servite a far arrivare il sole e di questo sono felice..l'unica cosa che voglio mi è stato detto è farti felice e vedere il tuo sguardo duro mi fa troppo male..ma credo che sia servito..sia servito a fargli capire che stava sbagliando così cm sbagliavo io in altre cose..e come gli ho detto oggi, io sono sempre felice quando siamo insieme, al cinema, a casa, davanti alla tv, in un locale..ovunque...e la risposta mi ha fatto sentire bene...noi, noi siamo felici...insieme...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lostris79rm
Data di creazione: 18/07/2007
 
 
 

Se vuoi un consiglio...

nn ti innamorare mai di una come me...

ti ritroveresti in un mondo fatto di ombre, di alberi che ballano al ritmo del vento, di boschi nei quali si alternano meandri oscuri dalla vegetazione fitta, irta di rovi, ispida e tormentata, come speso è il mio cuore, ad ampie radure scaldate dai ragi del sole dove poterti dissetare attingendo alle acque fresche fresche e pure di un ruscello.

Dovresti imparare a specchiarti nei sogni a viaggiare cavalcando la coda delle stelle, a vedere oltre le apparenze a bere i suoi baci e godere del suo corpo.

Dovresti imparare a capire i silenzi, le parole non dette, le lacrime nascoste, ad accettare che lei si prenda cura di te, che entri nel tuo mondo con la sua irruenza, la sua allegria, la sua voglia di vivere, con il suo essere semplice e complicata allo stesso tempo, dovresti imparare a superare le barriere che sono state erette,, a scalare le montagne a piedi scalzi, a sfiorare le sue ferite, a metterla al centro del tuo mondo e a farti mettere al centro del suo...

se vuoi un consiglio..nn ti innamorare di una come me,

il mondo è pieno di persone meno complicate...

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mvaleperrycercoilmiocentrowigludwigbixidamaunamamma1cmaxdecarolislanobilta1977matrixiatemy5dragana75donatella.savriamapys78sidopaulLADY_KIKKA
 
 
 

 
 

 

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963