stella danzante

solo chi ha il caos dentro può partorire stelle danzanti...

 
 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LADY OSCAR

 

 

 

 

 

 
 

 

« ...A volte ritornano....Messaggio #426 »

Post N° 425

Post n°425 pubblicato il 19 Aprile 2008 da lostris79rm

ore 8.15 emma chiama elisa...elì ti devo di una cosa...ad eli prende un colpo, di questo periodo alla frase ti devo dire...segue sempre qualche catastrofe.. emma fa..ieri sera m. mi ha raccontato una cosa..indovina ki aspetta un bambino??  e io ki? dai dai..pensaci..mmm vediamo il la cognata di m.? emma: no, riprova.. elisa: mmm bo emma ki nn lo so! emma: dai su è uno scoop, ti ci chiamo alle 8 di mattina chi può essere? elisa: vediamo, ci penso su..e la lampadina si accende..Francesca?? emma: brava!  ti rendi conto? elisa: sono senza parole emma, immagino gli sia capitato nn l'abbiano cercato visto ke è poco ke hanno aperto il negozio, cmq sono felice per loro.. 

rimaniamo un po al telefono a parlottare e poi ci salutiamo con il solito ci vediamo nel pomeriggio..

ora, ci ripenso su, sapere ke aspetta un bambino mi lascia un nn so ke dentro..mi fa pensare alla nostra vecchia amicizia, un amicizia morta e sepolta, un amicizia ke tutte e 3 o almeno 2 delle 3 fruit consideravano unica e invece...

nn so perchè ma mi ha messo tristezza, sono felice per lei un figlio è sempre una cosa meravigliosa, ma se torno indietro con la memoria, mi vengono in mente le volte nelle quali tutte  e 3 parlavamo dei nostri futuri figli, cazzeggiando su chi avrebbe avuto il maschietto dafar sposare con la femminuccia di un altra di noi per imparentarci.. quante risate ci facevamo..

poi nn so perchè mi è venuto in mente il compleanno di francesca di 3 anni fa..io ed emma ci siamo arrovellate x fare un biglietto di auguri ke fosse speciale..fatto da noi in accompagnamento al regalo.. e devo dire ci venne un opera d'arte.. una frase particolare ke diceva ke ieri, oggi e domani saremmo sempre state unite..e tutta una serie di foto prese dal web..fino alla foto di 3 vecchie ke sembravano la caricatura di noi 3 neanche a farlo apposta..ognuna cn i suoi difetti più evidenti..emma la hippy, fra la coccolona sora lella..eli l'irascibile attaccabriga..ma l'ultima pagina del biglietto diceva: nonostante tutti i nostri difetti, le nostre differenze..le fruit saranno insieme anche tra 40 anni..

ecco sapere ke presto sarai mamma mi ha fatto pensare a quel biglietto.. nonostante tutto, nonostante tu  ti sia rivelata alla fine x quel ke sei, nonostante la delusione ke hai dato a me e ad emma..ti faccio i miei piu sinceri auguri fra..sii una brava mamma..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lostris79rm
Data di creazione: 18/07/2007
 
 
 

Se vuoi un consiglio...

nn ti innamorare mai di una come me...

ti ritroveresti in un mondo fatto di ombre, di alberi che ballano al ritmo del vento, di boschi nei quali si alternano meandri oscuri dalla vegetazione fitta, irta di rovi, ispida e tormentata, come speso è il mio cuore, ad ampie radure scaldate dai ragi del sole dove poterti dissetare attingendo alle acque fresche fresche e pure di un ruscello.

Dovresti imparare a specchiarti nei sogni a viaggiare cavalcando la coda delle stelle, a vedere oltre le apparenze a bere i suoi baci e godere del suo corpo.

Dovresti imparare a capire i silenzi, le parole non dette, le lacrime nascoste, ad accettare che lei si prenda cura di te, che entri nel tuo mondo con la sua irruenza, la sua allegria, la sua voglia di vivere, con il suo essere semplice e complicata allo stesso tempo, dovresti imparare a superare le barriere che sono state erette,, a scalare le montagne a piedi scalzi, a sfiorare le sue ferite, a metterla al centro del tuo mondo e a farti mettere al centro del suo...

se vuoi un consiglio..nn ti innamorare di una come me,

il mondo è pieno di persone meno complicate...

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mvaleperrycercoilmiocentrowigludwigbixidamaunamamma1cmaxdecarolislanobilta1977matrixiatemy5dragana75donatella.savriamapys78sidopaulLADY_KIKKA
 
 
 

 
 

 

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963