stella danzante

solo chi ha il caos dentro può partorire stelle danzanti...

 
 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LADY OSCAR

 

 

 

 

 

 
 

 

« Messaggio #388Messaggio #390 »

Post N° 389

Post n°389 pubblicato il 07 Febbraio 2008 da lostris79rm

Buon giorno a tutti innanzi tutto, a tutti coloro che per scelta o per sbaglio passeranno di qua..la scala si continua a salire piano piano, e l'importante è appunto salire e non fare i gamberi che invece vanno all'indietro..ieri sera diciamo che è stato un pò un nuovo primo appuntamento se così lo si può definire e devo dire alla fine che il bilancio è positivo, anche se di strada da fare ce n'è ancora molta ma questo era in preventivo...

fino a qualche giorno fà infatti dire: Ke fai dormi da me? sarebbe stato naturalissimo, ieri sera ci ho messo un bel pò..nn mi usciva proprio..nn perchè nn lo volessi anzi..solo perchè oggi su molte cose mi sento un pò come dire frenata..ma credo sia naturale..dare tempo al tempo..questo mi dice sempre mia madre e si sa le mamme hanno sempre ragione..

quello ke sicuramente conta è ke stamattina ero molto contenta di nn esser sola in quel letto..anche se ancora nn riesco a nn essere un pochino come dire..scontrosa..ma anche questo penso sia nella normale

la cosa che nn mi aspettavo però era quella di avere un assurdo e senza senso attacco di gelosia nel momento meno opportuno..quando a tutto dovresti pensaretranne che a quello..si insomma penso abbiate capito a quale momento mi riferisca..

per un attimo mi è balzata in testa l'immagine o meglio il pensiero di lui che faceva XXXX cn un altra..nn mi era mai capitato prima..e il bello è che poverino se c'è una cosa che nn è proprio messa in discussione è la sua fedeltà..ma diciamo che la mia era un immagine del passato..nn con un volto definito o preciso..così.. 

e in un attimo ho pensato..nooooo, io e solo io e basta...forse + che gelosia era un attacco di senso di possesso..del tipo cane che dice, a bello quest'osso è mio nn ti azzardare a dargli neanche un mozzichetto..bah so strana lo so..ma cmq è stato solo un attimo..anche se se ne è accorto..e alla domando..ke hai? la mia risposta è stata nulla.. onestamente come potevo spiegare una cosa del genere, priva di senso persino a me?

ad ogni modo le cose migliorano..ancora certo come ho detto ce n'è di strada da fare ma cmq va molto meglio..mi piace avere queste attenzioni..spero solo che nn siano di breve durata..perchè si sa gli uomini quando come dire hanno paura..beh sono perfetti..cm sentono ke si è aggiustato tutto o quasi ricominciano a dormire sugli allori..ma spero nn sia questo il caso..

cmq posso solo dire che sono stata bene ieri sera e che stamattina ero serena al mio risveglio..

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: lostris79rm
Data di creazione: 18/07/2007
 
 
 

Se vuoi un consiglio...

nn ti innamorare mai di una come me...

ti ritroveresti in un mondo fatto di ombre, di alberi che ballano al ritmo del vento, di boschi nei quali si alternano meandri oscuri dalla vegetazione fitta, irta di rovi, ispida e tormentata, come speso è il mio cuore, ad ampie radure scaldate dai ragi del sole dove poterti dissetare attingendo alle acque fresche fresche e pure di un ruscello.

Dovresti imparare a specchiarti nei sogni a viaggiare cavalcando la coda delle stelle, a vedere oltre le apparenze a bere i suoi baci e godere del suo corpo.

Dovresti imparare a capire i silenzi, le parole non dette, le lacrime nascoste, ad accettare che lei si prenda cura di te, che entri nel tuo mondo con la sua irruenza, la sua allegria, la sua voglia di vivere, con il suo essere semplice e complicata allo stesso tempo, dovresti imparare a superare le barriere che sono state erette,, a scalare le montagne a piedi scalzi, a sfiorare le sue ferite, a metterla al centro del tuo mondo e a farti mettere al centro del suo...

se vuoi un consiglio..nn ti innamorare di una come me,

il mondo è pieno di persone meno complicate...

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mvaleperrycercoilmiocentrowigludwigbixidamaunamamma1cmaxdecarolislanobilta1977matrixiatemy5dragana75donatella.savriamapys78sidopaulLADY_KIKKA
 
 
 

 
 

 

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963