stella danzante

solo chi ha il caos dentro può partorire stelle danzanti...

 
 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

LADY OSCAR

 

 

 

 

 

 
 

 

« Messaggio #390Messaggio #392 »

Post N° 391

Post n°391 pubblicato il 08 Febbraio 2008 da lostris79rm

ieri sera finalmente sono andata a vedere Scusa ma ti chiamo amore con Emma..molto carino devo dire..ovvio che ci sono delle costanti nella vita, una di queste è il cellulare di Emma che suona in sala e lei ke risponde..certe cose per fortuna nn cambiano mai..

il film è molto carino, per quanto lo possa essere rispetto al libro ke è stupendo..e sicuramente meglio delle precedenti boiate la cui unica costnte era scamarcio..benedetta mamma..ma raul è raul..anche questa devo dire è una costante come il telefno di emma..

certo i libri sono sempre un altra cosa..nei libri puoi sognare, puoi far finta che il brutto sia bello, puoi distorcere la realtà che hai sotto gli okki e ke nn ti pice..insomma il libro ti permette di volare libero sulle ali della fantasia quando il tuo relae ti sta stretto..ma sto divagando scusatemi..

al mio rientro a casa ste mi ha detto, insomma qual'è la morale del film? bah..togliendo la scontata frase del tipo l'amore nn ha età ke solo nei romnzi rosa ke tanto amo fila..la vita è tutta un altra cosa..credo ke si possa riassumere tutto con una frase ke nikki dice..anzi urla a alex nel momento in cui lui distrugge il suo sogno romantico..

IO MI SONO MESSA IN GIOCO..IO TI AMO..

questo dice..beh credo ke questo riassuma tutto..molto spesso l'incoscienza della giovinezza ha più maturità degli anni di un uomo maturo..alex per l'apunto..nel film..

certo nel film era tutto molto esagerato perchè la bella 17 enne era come dire..un tantino esagerata..e alex devo dire ne usciva fuori specie all'inizio come un coglione..diciamocela si..un uomo normale, nel quotidiano da un pezzo ke l'avrebbe mandata a cagare..ma la fantasia appunto serve a questo..a volare liberi...

si perchè quando qualcosa ci va stretto, quando sentiamo ke qualcosa ci sfugge..quando tentiamo di afferrarlo ma sembra ke ci sfugga sempre via lontano..beh allora facciamo uso di essa..della nostra fantasia..di quel mondo ovattato dove tu, sei la principessa e là fuori c'è il tuo principe ke scala le montagne x salvarti dall'orco cattivo..ti abbraccia stretto stretto e ti dice..io ti amo piàù di quanto le parole possano esprimere..a questo serve la fantasia e il sogno..è la sola cosa ke ad oggi nn ha un costo e guai a ki ce la porta via..

poi certo la vita di tutti i giorni è tutta un altra cosa..nella vita di tutti i giorni tu d principesco hai poco..spece se bruci x chiaccherare nella padalla l'aglio ke stavi cuocendo..e invece di profumare come marilyn di chanel numero 5 puzzi di aglio bruciato.. specie se..i principi azzurri nn esistono e poi diciamocelo un uomo in calzamaglia azzurra ki lo vorrebbe??

cmq in ultima analisi sorvolando sui miei voli pindarici..eh si io ho sempre avuto la tendenza a divagare..il film mi è piaciuto abbastanza..certo nn vincerà un oscar ..ma è bello sognare ke un giorno non si sa dove nn si sa quando..il tuo alex ti porti in un faro dicendoti..si mi sono messo in gioco nikki..anke io ti amo..

come sono romantica mamma mia...

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: lostris79rm
Data di creazione: 18/07/2007
 
 
 

Se vuoi un consiglio...

nn ti innamorare mai di una come me...

ti ritroveresti in un mondo fatto di ombre, di alberi che ballano al ritmo del vento, di boschi nei quali si alternano meandri oscuri dalla vegetazione fitta, irta di rovi, ispida e tormentata, come speso è il mio cuore, ad ampie radure scaldate dai ragi del sole dove poterti dissetare attingendo alle acque fresche fresche e pure di un ruscello.

Dovresti imparare a specchiarti nei sogni a viaggiare cavalcando la coda delle stelle, a vedere oltre le apparenze a bere i suoi baci e godere del suo corpo.

Dovresti imparare a capire i silenzi, le parole non dette, le lacrime nascoste, ad accettare che lei si prenda cura di te, che entri nel tuo mondo con la sua irruenza, la sua allegria, la sua voglia di vivere, con il suo essere semplice e complicata allo stesso tempo, dovresti imparare a superare le barriere che sono state erette,, a scalare le montagne a piedi scalzi, a sfiorare le sue ferite, a metterla al centro del tuo mondo e a farti mettere al centro del suo...

se vuoi un consiglio..nn ti innamorare di una come me,

il mondo è pieno di persone meno complicate...

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mvaleperrycercoilmiocentrowigludwigbixidamaunamamma1cmaxdecarolislanobilta1977matrixiatemy5dragana75donatella.savriamapys78sidopaulLADY_KIKKA
 
 
 

 
 

 

 
 
 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963