Creato da a.folletto1968 il 30/05/2010

IL SOFFIODELVENTO

.................

 

« amamiesitera' il perdono?? »

finalmente l'anima libera

Post n°30 pubblicato il 28 Agosto 2010 da a.folletto1968

Eccomi qui dopo un po' di tempo,partita per ritrovare un po' di me,un po' di chiarezza,

e di pace,l'inizio non è stato dei brillanti,catapultata nella realta' di sempre,

di tutti i miei giorno fatti uguali,ma con la forza di riprendere il treno e partire

per dove avrei trovato piu' tranquillità

A distanza di pochi giorni rifaccio la valigia,per un posto che  mi ha  regalato

all'anima un felicita' infinita,e con persone stupende che amo molto,mi sono ritrovata

in vallate che non so descrivere,un posto dove sembra che il tempo si sia fermato,

dove tutto era incontaminato,cascate,ruscelli,immense valli,e mai e dico mai,

ho visto un tappeto di stelle nel cielo come in quel luogo,tutto mi sembrava  irreale,

o forse non l'ho mai guardato con quell'animo,e con con quegli occhi..

Ho avuto modo di ascoltarmi a  lungo,di parlarmi come mai avevo fatto,

di scoltare le mie richieste i miei desideri,ero certa che  quel luogo, mi avrebbe

 fatto tornare a casa con piu' serenita',e cosi' è successo..

Si è placata la rabbia, il dolore era meno presente, i miei pensieri non piu' su cio'

che era stato,e  ho deciso di dare alla mia vita un'altra possibilita',anche se avevo

deciso di chiudere quella porta che  troppe volte mi ha  portato su strade che

non dovevo percorrere,si ho deciso di tentare,un'ultima volta,lo devo a me stessa..

Ho lasciato il mio passato,con piu' convinzione,mi sono arresa nel combattere

 una battaglia che gia' sapevo persa in partenza,e ne sono ogni giorno piu' consapevole,

riesco ancora a sorridere,e non per  mascherare,ma perche' è davvero un sorriso

 arrivato da  dentro..

Mi sono sempre chiesta in questi mesi,se mai sarei riuscita ad allontanare da me

  questa sofferenza fatta di ricordi,fatta di illusioni,e mi dicevo no non ce la farai.

le cicatrici troppo profonde, il dolore ogni giorno era piu' intenso,bene oggi sono

 fiera di dire che  si ce  l'ho fatta,anche se in alcuni istanti,la malinconia mi assale,

ma  sono solo frazioni, poi rifletto e tutto si allontana..sento l'eco di quelle parole,e 

 mi convinco che mai ci sara' il domani col passato,non posso collimare insieme,

cio' che era,non potra' mai essere cio' che  è oggi,ne potra' tornare  uguale domani..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

diogene51Terzo_Blog.Giuslisa.giordafatamatta_2008blaisemodestypulcinella073inostrisognidonato.foderoa.folletto1968marinamarino04fenice107immobilchiaraninox74luomochelegge0oranginella
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963