Creato da iosocrate il 25/02/2008
Verità rivelate
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 



CURIOSITA'

...in base a quello che ci hanno detto, l'uomo non risolverà mai alcuni misteri in relazione a se stesso. Ma non é vero niente. La verità è sempre presente nel soggetto e non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità l'uomo può scoprire usando la ragione. Inoltre, la verità, cosa é? Una parola di 6 lettere e di base é comprensione. La verità sull'essere umano sta nelle parole di ogni essere umano.

Quindi, l'essere umano può trovare ogni verità e risolvere ogni mistero che riguarda se stesso perché PARLA. Per cui possiamo paragonare l'uomo ad un Libro Parlante e, ascoltandolo BENE....possiamo risolvere OGNI mistero che è in relazione all'uomo.

Si, lo so, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo. Ma da quando la chiesa dice il vero?

Ti ha fatto credere verità quella stupidaggine solo per tenerti nell'ignoranza, e solo per non farti scoprire quello che fa alle persone a loro TOTALE insaputa.



 

I miei link preferiti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

zuccherofilato.19Volo_di_porporamonamourdgl0lafuriassassinafilosofoignoranteeugenioboncoAnima53anc0ra_anc0ra_anc0ralivello2010rigitansAppennino_paesetactocmasi.paolomartha76.mtlunarossa07
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 




...i miei libri puoi trovarli presso la casa editrice il Giralibro perchè in questa "civiltà" non puoi far sapere il vero alle persone.




 
 

 

Continuazione »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da iosocrate



Mistero del clero


Ciao caro lettore, il mio nome é Michele Schilzer e sono un Filosofo, quindi, dato che la Verità non è mai da inventare ma si tratta solo di un qualcosa che è già presente nel soggetto ed è solo da scoprire. Noi, usando la ragione, scopriremo qualche verità in relazione alla chiesa.

Faremo così perché in base ai dati sull'ambiente e tenendo conto delle condizioni in cui versa questa civiltà, a noi, restano circa 10-13 anni di vita.

Quello che ho scritto forse non ti piacerà, ma questo è il tempo di vita che è rimasto da vivere a te, a tuo figlio e a tuo nipote.

La scienza é IMPOTENTE, e con le antiche religioni che non sanno cosa fare per salvare la vita agli attuali bambini, purtroppo quello che é il tempo di vita che resta a tuo figlio e a tuo nipote. 10-13 anni in totale.

Quando ostacolano un Filosofo, come è stato fatto con me, tu non hai neppure idea dei danni che fai, perciò visto che in questa bella nazione piena di gente IGNORANTE mi hanno ostacolato invece di aiutarmi, inizia ad accettare il fatto che ti restano circa 10 anni di vita e che ai bambini che conosci, restano circa 4000 giorni di vita.

Non so se conosci i dati in relazione all'ambiente e alla società, ma se ti informi scoprirai che siamo in declino, e che siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà. L'uomo si sta dimostrando peggio di un animale, e sta distruggendo TUTTO, inoltre é incapace di fermarsi nella sua opera di distruzione. Quindi, tenendo conto delle condizioni ambientali e sociali nelle quali versiamo, possiamo fare questo schema...


...questo è l'andamento dell'attuale società, perciò ti restano circa 10 anni di vita.


Quindi, dato che siamo entrati nella fase finale di vita di questa società, che stiamo facendo la stessa fine che fecero gli egiziani, e che verso la fine dei tempi molte verità verranno date alle persone, iniziamo con il clero, che si finge una organizzazione santa ed utile all'uomo. Che sia vero? Mah!? Scopriamolo assieme quanto c'é di vero in quel che dice il Vaticano.

Il clero, non è altro che una semplice organizzazione dedita a spacciare per verità la falsità. Esempio: lui dice che la storia di Adamo è la verità sull'uomo. Questa è una BUGIA, in quella favola parlano di un dio che sbagliò nel far la conta delle costole. Quindi, visto che sta scritto anche nei vocabolari che DIO è infallibile, quella è una semplice FALSITA' che la chiesa spaccia per verità.

Ed è una semplice organizzazione, atta a rendere l'uomo ignorante e nemico di se stesso usando la filosofia.

Per esempio, ha privato i cristiani della Verità sull'uomo affermata da Cristo. Così li ha resi ignoranti e incapaci di costruire un futuro migliore per se stessi e per i loro figli.

L'ignoranza, che é una forma di filosofia, causa incapacità di. In questo caso, l'ignoranza che la chiesa ha trasferito nei cristiani, causa: incapacità di creare un futuro migliore per se stessi e per i bambini. Inoltre, toglie ai genitori la libertà di costruire un mondo migliore per se stessi e per i figli.

Oltre a questo l'ignoranza rende la gente stupida, difatti i cristiani sono incapaci di costruire un futuro migliore per se stessi e per i loro bambini. Ed il bello é, che non hanno neanche visto che siamo entrati nella fase finale di vita di questa civiltà.

Morale della storia: i genitori di oggi non sono liberi di salvare la VITA a se stessi e ai loro figli, perché la chiesa li ha resi ignoranti a tal punto, che non conoscono neanche la Verità sull'uomo affermata da Cristo.


Di base, il clero, è solo un lupo vestito da agnello. E sta spacciando ai cristiani addirittura la parola dell'anticristo per quella di Gesù.

Ricordati una cosa caro lettore...
quando censuri la parola di Michele fai da antimichele.
Quando censuri la parola di Cristo, fai da anticristo.

Quindi, visto che la chiesa ha censurato o alterato la parola di Cristo 73 volte, sta spacciando ai cristiani la parola dell'anticristo, glielo fa venerare, e li sta ingannando, perchè quella che sta professando non è più la parola di Gesù da ben 17 secoli.

La prima censura risale al 300 dopo Cristo, quindi vi sta facendo fessi da 1700 anni.



...la chiesa sostiene che in questo libro c'é la parola di Cristo, ma questo non è vero e non può essere vero, perchè la parola di Gesù è stata censurata dalla chiesa. Quindi la parola presente in quel testo, o è del clero o dell'anticristo.

Quando censuri la parola di Cristo, fai da anticristo.

Questo lavoro é stato fatto dalla chiesa, la quale sta spacciando ai cristiani la parola dell'anticristo. Infatti la civiltà cristiana sta andando verso la sua morte.

Per cui, se perderai TUTTO tra qualche anno, se vedrai chi ami morire. Ricordati di ringraziare la chiesa che ha seminato bene il MALE nella civiltà cristiana, alterando e censurando la parola di Gesù.

Inoltre ti ha reso IGNORANTE, tanto é vero che tu adesso non conosci neppure la Verità sull'uomo che affermava Gesù. Il quale, era ed é un Filosofo, sta perfettamente bene, non è analfabeta, ed abita sulla Terra.

Il perché la chiesa ha agito così è facile da capire, perché ti vuole gestire come se tu fossi il suo burattino, o meglio la sua pecorella, perché è così che lei definisce i cristiani. E, siccome ti ha giudicato un essere umano INUTILE....per gestirti meglio ti ha reso ignorante, privandoti della Verità sull'essere umano che affermava Gesù.

Morale della favola...

clero=anticristo.

Ed ora la civiltà cristiana sta andando verso la sua morte, solo perché la chiesa ha reso ignoranti le persone, e le ha private completamente della Verità sull'uomo affermata da Cristo.

Quindi, quando tra qualche anno vedrai morire chi ami, ringrazia il clero, perché è lui che ha alterato la parola di Gesù.

E se vuoi fare una cosa ben fatta, scrivi adesso al Vaticano, ringrazialo che ti ha privato della parola di Gesù, e di averti reso così ignorante che TU adesso non conosci neanche la Verità sull'uomo che affermava Cristo. Ringrazialo che ti ha fatto fesso, e che ti ha ingannato.

Puoi anche ringraziarlo del fatto che tra qualche anno TU...proprio TU che stai leggendo perderai TUTTO grazie al fatto che lui, ha dissacrato la parola di Cristo.

Pensa che adesso la tua vita e quella di tuo figlio e di tuo nipote è in pericolo, grazie a quello che ha fatto la chiesa.

Lo sapevi che la chiesa sta spacciando ai cristiani la parola dell'anticristo?

Immagino di si, perché questa verità é facile da vedere.

Quando censuri ed alteri la parola di Michele fai da antiMichele.
Quando censuri ed alteri la parola di Cristo, come ha fatto il clero, fai da anticristo.

Quindi, è semplicemente ovvio che sta professando la parola dell'anticristo e ti ha INGANNATO.

Fa entrare anche i tuoi amici a leggere queste parole, perché porta sfortuna nascondere le verità rivelate.

Se non sai cosa significa verità rivelate te lo spiego: sono quelle verità esenti da ogni forma di credo o di fede.

Esempio: la Terra é sferica. All'epoca, questa è stata una verità rivelata perchè la gente pensava che fosse piatta.

Questa è stata una Verità rivelata all'uomo da noi Filosofi, la quale ha portato evoluzione nella razza umana.

La stessa cosa vale per quella che hai letto. E' per questa ragione che non vanno nascoste perchè il farlo porta male. Quindi fa entrare anche i tuoi amici a leggere queste parole.

E' dall'antichità che la chiesa sta censurando la parola di Cristo.

Se censuri la parola di Gesù, fai da anticristo. Quindi è logico che la chiesa ti ha ingannato e che spacciando ai cristiani la parola dell'anticristo. Per questa ragione, visto che ha usato il nome di Cristo per diffondere la falsità, l'ignoranza e il male nel pianeta, sappi che come dice la profezia, nel 2017 sul Vaticano arriverà un missile a testata nucleare dalla Russia, perché non puoi dissacrare la parola di Gesù, mi pare ovvio, no!?

Perciò, dato che il male torna sempre al suo creatore, in quella data Roma andrà distrutta completamente e sarà l'inizio della terza guerra mondiale, da lì in poi ogni città italiana verrà distrutta. E il conflitto procederà sul resto del pianeta, fino a quando saremo riusciti ad estinguere ogni essere vivente, bambini compresi.

In pratica questa...



...è la civiltà cristiana. Un bel branco di pecore che si suicida portando con sè i bambini, grazie a quello che ha fatto il clero alla parola di Gesù.

Come puoi capire il clero l'ha fatta Grossa censurando la parola di Gesù. Quindi, via email, ringrazia il clero di averti ingannato, di averti privato della parola di Gesù, del fatto che la tua vita e quella di chi ami è in pericolo. E fa entrare anche i tuoi amici a leggere questo blog, perchè porta male nascondere la verità alle persone.
 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963