Creato da iosocrate il 25/02/2008
Verità rivelate
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 



CURIOSITA'

...in base a quello che ci hanno detto, l'uomo non risolverà mai alcuni misteri in relazione a se stesso. Ma non é vero niente. La verità è sempre presente nel soggetto e non è mai da inventare ma solo da scoprire, quindi é logico che ogni verità l'uomo può scoprire usando la ragione. Inoltre, la verità, cosa é? Una parola di 6 lettere e di base é comprensione. La verità sull'essere umano sta nelle parole di ogni essere umano.

Quindi, l'essere umano può trovare ogni verità e risolvere ogni mistero che riguarda se stesso perché PARLA. Per cui possiamo paragonare l'uomo ad un Libro Parlante e, ascoltandolo BENE....possiamo risolvere OGNI mistero che è in relazione all'uomo.

Si, lo so, la chiesa ti ha detto che tutto questo non possiamo farlo. Ma da quando la chiesa dice il vero?

Ti ha fatto credere verità quella stupidaggine solo per tenerti nell'ignoranza, e solo per non farti scoprire quello che fa alle persone a loro TOTALE insaputa.



 

I miei link preferiti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Ultime visite al Blog

zuccherofilato.19Volo_di_porporamonamourdgl0lafuriassassinafilosofoignoranteeugenioboncoAnima53anc0ra_anc0ra_anc0ralivello2010rigitansAppennino_paesetactocmasi.paolomartha76.mtlunarossa07
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 




...i miei libri puoi trovarli presso la casa editrice il Giralibro perchè in questa "civiltà" non puoi far sapere il vero alle persone.




 
 

 

« Messaggio #1continuazione  »

Continuazione

Post n°2 pubblicato il 25 Febbraio 2008 da iosocrate



Ciao, quella che vedi è una foto del male, in una delle sue 1000 forme.

A parte questo, come avrai capito, la chiesa l'ha fatta realmente Grossa, perché per colpa sua, ora l'intera civiltà cristiana rischia di finire male sia da un punto di vista spirituale che materiale.

Si, è vero che anche le altre civiltà vanno di male in peggio, ma io sono italiano, quindi parlo della nostra e non della buddista, dell'induista, o della musulmana.

Perciò ti faccio notare che sacriligio e peccato più grave del censurare la parola di Gesù, il clero non poteva fare.

Ovviamente se vuoi accertarti che la chiesa ha censurato la parola di Gesù, puoi visitare questi siti.

 

  1. La censura operata dalla chiesa ha colpito ovunque e le interpolazioni sono frequenti. ... angelo dal cielo vi predicasse un Vangelo diverso da quello che vi abbiamo ...
    www.homolaicus.com/storia/antica/cristianesimo_antico/vangeli.htm - 24k - Cache
  2. Voxpopulivoxdei - web radio accesibile gratuitamente da internet. I brani sono ... L'approccio con la lettura dei vangeli attraverso l'analisi del testo greco ...
    www.voxpopulivoxdei.info - 55k - Cache
  3. BUGIE E VANGELI: In un celeberrimo racconto di E. A. Poe, intitolato La lettera ... clamorose invenzioni di un manipolatore del Vangelo è di un'evidenza assoluta. ...
    www.menphis75.com/bugie_e_vangeli.htm - 18k - Cache



Oppure puoi fare questo esperimento, fatti il segno della croce. L'hai fatto? Come avrai notato l'hai fatto su 3 entità, padre, figlio e spirito santo, sono 3 entità e non 4 come erano una volta. La quarta é stata tolta nel 1965 circa.

Oppure puoi fare quest'altro esperimento, rispondi a questa domanda: conosci la Verità sull'essere umano affermata da Gesù?

Non intendo dire la favola di Adamo, dire che Gesù disse una cosa del genere è offenderlo. Lì parlano di un dio fallibile. Cristo non era così stupido come l'ha fatto apparire il clero, anche un idiota sa che DIO è infallibile, quindi una scemenza del genere, non l'ha mai detta.

Intendo dire la vera Verità che Gesù professava sull'uomo, quella che la chiesa ha tolto nel 1600.

Beh, se non conosci quella Verità. Ciò che sai chiaramente è la falsità.

Ovvero quella bugia che il clero spaccia ai cristiani per verità sull'uomo, così li rende ignoranti, e addormentati, come vuole lui.

In pratica, la chiesa, non è altro che quello che si sta dimostando, una semplice organizzazione idonea a spacciare per verità la falsità. E siccome si é avvalsa del nome di Cristo per diffondere il male e l'ignoranza nel pianeta, chiaramente l'intera civiltà cristiana ne farà le spese.

Purtroppo, vi ha reso irriconoscibile la parola di Cristo, quindi voi non potete neppure riconoscere chi di noi é Gesù nel pianeta, e non siete neanche in grado di aiutarlo.

Vedi una cosa, se Gesù fosse stato alto, biondo e occhi azzurri, e la chiesa alterando i testi dice che é moro, basso e con gli occhi marron. Qual'ora lui fosse nel pianeta nella sua veste originale, tu, proprio tu che magari sei cristiano e che aspetti il suo arrivo affinché ti salvi, non saresti neppure in grado di riconoscerlo e di aiutarlo, perché la chiesa avendo alterato Troppo la sua parola, ti ha reso incapace di riconoscere Cristo. Il quale, sia ben chiaro, è nel pianeta, ma non ricevendo aiuto, non potrà mai aiutarti a salvare te stesso e tutto quello che hai.

Se noti, dai testi attribuiti a Cristo e dove dicono che c'é la sua parola, é sparito completamente TUTTO il sapere e la conoscenza in campo umanistico.

Noi sappiamo che Gesù era ed é un Filosofo, difatti ha dato origine alla filosofia cristiana. Ma ora, dopo l'alterazione della sua parola, quei testi a cosa valgano?

A nulla. Anzi, per essere precisi valgono solo per portare la civiltà cristiana alla morte. Infatti anche noi, stiamo andando di male in peggio, grazie al clero. E grazie al fatto che ha alterato la parola di Cristo, i cristiani adesso, non sono neanche in grado di riconoscere Cristo, non sono in grado di aiutarlo, e quindi non possono salvare se stessi e i loro bambini.

Ed il bello é, che i cristiani stanno aspettando proprio Gesù per salvarsi.

Ti rendi conto del Danno enorme che ha fatto il clero?

In pratica tu rischi di morire tra circa 10 anni, grazie a quello che ha fatto la chiesa.

Quindi, mandagli una bella email al Vaticano e lo ringrazi di averti ingannato.

In fin dei conti, ti ha tolto anche la Verità sull'essere umano che professava Cristo, infatti scommetto che stai vivendo nella falsità, che poi sia la favola di Adamo o la teoria di Darwin poco importa, sempre di falsità si tratta. La quale tra le altre cose, è una caratteristica di Satana. A questo punto se veneri un dio ti chiedo: dato che stai vivendo nella bugia, sei certo che non stai venerando Satana in una delle sue 1000 forme?

In fin dei conti, il clero é perfettamente in grado di farti venerare Satana, spacciandotelo per DIO.

Del resto come sta spacciando la parola dell'anticristo per quella di Cristo. E' semplicemente logico, che è in grado di farti venerare Satana, spacciandolo per DIO.

Certo che quello che ha fatto la chiesa, é una bella fregatura per voi cristiani. Perchè non sapendo riconoscere Gesù, non siete in grado di aiutarlo a salvare voi stessi e i vostri bambini. Lo state offendendo perché non gli date una mano. E, grazie all'operato di santa madre chiesa censuratrice della parola del fondatore, ora siete in pericolo di vita. State costruendo un futuro peggiore per i vostri bambini. Non siete liberi di salvarli. E rischiate di vederli morire tra qualche anno...perché la società è in declino ed avete la scienza impotente. E, considerando il fatto che non state aiutando neppure Cristo, é ovvio che altra fine non vi spetta che finir male, grazie a sua santità la chiesa, che vi ha privato anche della parola di Cristo.

Quindi, visto che la tua vita é in pericolo grazie al Vaticano, scrivigli una bella lettera dove lo ringrazi di averti privato della conoscenza di Gesù.

Si, certo, ti ha fatto sapere che camminava sull'acqua, che faceva i miracoli e balle varie. Ma dove è il Sapere e la Conoscenza di Gesù in quanto Filosofo?

Censurato dalla chiesa. Sicché ora la sua parola, non vale niente, e serve solo per portare questa civiltà (la cristiana) alla morte.







 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963