Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

LE AMICIZIE VIRTUALI »

30/07/2010... NON SI PUO' NON RINGRAZIARE

Post n°1 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

Eccomi finalmente a scrivere il mio primo post  e, come sempre, so bene da dove cominciare...

E' iniziato tutto così per scherzo quando, modificando il mio profilo, mi sono lasciata prendere la mano e, scrivi qua  e scrivi la,  ho pubblicato ben 32 box esaurendo tutto lo spazio... non vi dico chi mi conosce le battute!!!! Del tipo " perchè non chiedi a Libero di darti più spazio? Magari t'accontenta da quando qualche volta vieni esposta tra i people ";  ma la mia migliore amica mi disse " Dani ma scusa perchè non fai il blog? Vedrai che roba, avrai spazio per scrivere tutto quello che vuoi... per scrivere di te, ma io che non è che ne avessi molta voglia glissai l'invito fino a quando, ieri sera, viene a casa mia e mi fa " ok allora facciamolo insieme? " e io dentro di me ho pensato " ma questa ci fa o ci è? Ho detto di no e E' NO!!!! OK???? "... Dopo un'ora stavamo davanti al pc come due assatanate a cercare immagini e non vi dico io come la incalzavo! " allora come si fa questo? e quello? e codesto? " citando tutti gli avverbi di luogo e di tempo ahahhahah... insomma nel giro di tre ore avevo inserito solo l'immagine sotto il nome del mio blog... ed io che mi dicevo " beh Dani va bene, ci sei come tempi, tranquilla tanto per andare in pensione ti mancano ancora trent'anni per allora lo avrai finito sicuro " e invece, meraviglia delle meraviglie, a distanza di solo e dico solo un giorno, sto qui a scrivere il mio primo post serio... oddio serio mò è na parola grossa, comunque il mio primo post, e a dedicarlo alla mia amica più cara senza la quale io sarei comunque qua ma il mio blog sicuro no ahhahahhahha...

GRAZIE MARI... GRAZIE DA PARTE DI FIAMMA DI VITA... ne sarai per sempre la madrina... ahahhahah approposito Mari mia mica vorrai la bomboniera coi confetti vero??? Ti voglio bene Mari ed è molto di più...

                                                                                                                Daniela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963