Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« FINALMENTE CON IL CORAGG...L'ANGELO SA CHE NON PUO... »

CHIUDO DEFINITIVAMENTE UN'ERA

Post n°34 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

ho tanto amato questo mio spazio nato per caso...

ho tanto amato questo mio spazio in cui era nata una collaborazione mentalmente molto profonda...

ho tanto amato questo mio spazio in cui ho dato sempre voce  a tutti coloro che hanno voluto esprimere la loro opinione...

ho tanto amato questo mio spazio in cui portare all'attenzione degli altri temi  a me molto cari...

è proprio perchè ho molto amato questo mio spazio, che oggi 18 gennaio 2011, decido per mia libera scelta di non postare più...

ho ancora tanto da dire  e da fare ma non più qui; non elimino il mio blog  perchè ciò che è stato scritto fin'ora credo meriti, per chi ne avrà voglia, di essere letto... ma non si leggerà più di me qui... chiudo un'era per aprirne un'altra fatta di pienezza, di reciprocità, di vita... tanta vita... dove, quando  e con chi deciderò io  e solo io.

 

                                                                                 Daniela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963