Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« FORTUNATA NUNZIA CIURO Q...08-12-2011... ANCORA UNA... »

ISA TI VOGLIO BENE... NON SEI SOLA

Post n°60 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

Stasera c'è una mia amica che sta un pò giù... Siamo lontane troppo lontane per sdraiarci una accanto all'altra e raccontarci le nostre stanchezze...

Ma io la ascolto...

So ascoltare la sua anima triste...

Isabella io ti sento e ti ascolto e non sei sola a girare qua e la facendoti largo sulla strada della vita... E' vero non hai affianco a te  il tuo Roby e per quello non possiamo far nulla ma hai i tuoi figli, hai Angelo, hai le tue amiche, hai me... Si ora hai anche me a pensare a te e a lenire le ferite... E' vero che la vita ci toglie tanto ma per chi sa guardare oltre da anche tanto...

Non ti arrendere, sii la donna forte che non cede...

La donna non appariscente che eppur esiste...

Addormentati stanotte con la pace nel cuore e la consapevoleza che in un altro letto, seppur lontano, ci sono persone che ti pensano e il cui ultimo pensiero sarai TU...

Ti dedico questa poesia che ho ricevuto via mail dalla mia amica poetessa Fortunata Nunzia Ciuro...

                                                              Daniela

 

SFIORAR

Sentir le tue labbra

bruciar di desiderio

sento il tuo respiro!...

accarezzo il tuo viso

ma tu non ti accorgi di me ,

non senti ,non vedi il

colore dell'amor...

Benda sugli occhi 

Prova ad amar

che forse stai meglio

giù quella benda,

guarda la luce

e quello son io.

occhi di ghiaccio

mobili e fissi

come pupazzi,

guardami un solo istante

sorridi un pochino 

sciogli un po'

quel ghiaccio

dentro il tuo cuor

baciami adesso....

ora scintillano

come quei fuochi d'artificio,

amami ancora... 

domani ancor di più.

 

FORTUNATA NUNZIA CIURO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963