Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« THE VOICEPADRI NON SI NASCE MA UOMINI SI »

IL MIO SAN VALENTINO

Post n°80 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

Anche questa giornata è giunta la termine e mi porto dentro una serenità e una felicità mai provate... Sentimenti cresciuti nel tempo che ora albergano nell'anima di una donna che è diventata grande... Che ha avuto il coraggio di volare in alto... Di non aver paura di appartenere alla coppia  e non più alla sua individualità difesa contro tutto e contro tutti... Una donna che il destino non ha mai voluto sola... Una donna che ancora una volta ringrazia questa VITA per esserle stata MADRE di gioie... Una donna che sa di essere fortunata e che la sua fortuna vuole donare a chi la ama, e sono in tanti...

Oggi una Roma a far da indimenticabile cornice a due anime... Due luci del cuore... Un sacerdote... Una benedizione... l'acqua miracolosa della Madonna Del Pozzo... Non devo più dimostrare nulla, nè di essere super Dani ( nonostante lo sia ahhahahaahh ) nè di saper fare tutto da sola... IO MI FIDO E MI AFFIDO...

                                                           Daniela

E con un ciondolo mi  viene donata questa...

 

SOLE E LUNA

( S. Valentino 2012 )

 

Troppo diversi così uguali

nella vita

nelle attese

nel coraggio.

Caldo lucente

splende di luce propria

osservarlo è d'obbligo

resistere è impossibile.

Nella notte illumina il giorno

brilla nel cielo

riflette osservando l'anima

lasciando una traccia indelebile.

Si osservano

si scrutano

si piacciono

così lontani

terribilmente vicini.

Uniti nel cielo infinito

ove lo spazio termina nell'orizzonte

dipinto con i colori dell'alba.

Lontani da un mondo diverso

troppo diverso

chiusi nello spazio infinito

ove nessuno scruta.

Difesi da un destino

finalmente propizio

coronano un sogno

uniti per sempre. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963