Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« PER TE MARI CHE SEI TATU...AMARE D'AMORE »

DEDICATO A TE CHE SEI UN UOMO CON TUTTE LE LETTERE MAIUSCOLE

Post n°87 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

No questa devo proprio pubblicarla ahahhahaa...

Stamattina mi collego alla mia messaggeria e trovo questo messaggio di Angelo, per la community vitaangelo2010, mio grande amico e socio del cuore nel blog di quattrocuoriunanima, insieme alla mia Mari e a Pino.

" Angelo biondo... Come una tormenta sei apparsa nella mia vita... Ma tu tormenta non sei... Sei solo un ciclone che ama la vita e si fa amare dalla vita.

Ti sei circondata di angeli senza ali ma loro volano con la fantasia.

Un giorno ti raggiungeranno nel tuo angolo di paradiso che ti sei creata a scroccarti una cena.

Tvb... Uno degli Angeli "

Nel tempo il nostro rapporto è diventato così esclusivo e puro da diventare asessuati l'uno per l'altra... Non siamo più uomo  e donna, ma anime elette in un rapporto di grande condivisione, difficile da spiegare a chi non crede nell'amicizia tra uomo  e donna... Anche perchè prima di lui non ci credevo nemmeno io.

Insomma ricevo questo messaggio bellissimo e già stavo lì con gli occhietti a cuoricino quando leggo - TI SEI CIRCONDATA DI ANGELI SENZA ALI... CHE VERRANNO A SCROCCARTI LA CENA -

A SCROCCARMI LA CENA??????????????? Ahhaahahahaha noooooooooooo ti prego amò... Ma te l'immagini se me ve trovo tutti fuori la porta di casa??????...

Vabbè ho capito va... Esco... Devo andare a fare la spesa ahhahahahhaha...

Non finirò mai di ringraziare la community di Libero perchè qui ho conosciuto uomini, di cui conosco tutte le generalità,  che meritano davvero di essere chiamati così, arricchendo la mia vita già fatta di tante presenze importanti che stanno al mio fianco per scelta...

QUI O ALTROVE C'E' VITA PER CHI SA VIVERE E CAPIRE DOVE STANNO GLI UOMINI VERI... CI SI PUO' CERTO ANCHE SBAGLIARE... MA NON PIU' DI UNA VOLTA NELLA VITA AHAHAHHAH...

E LA VITA DIVENTA UNA MERAVIGLIOSA AVVENTURA...

Angelo grazie per tutte le poesie che hai scritto, scrivi e scriverai per me...

Approposito lo sai che dopo sto post ti toccherà scappare lontano lontano vero? Ahahhahahha se chi sai tu ti prende t'ammazza aahahahaha in bocca al lupo amò ahhahahah


       Daniela

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963