Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« GUARDACI... GUARDACI MONDOMIA FIGLIA E' FELICE AHAHAHHA »

A TE CHE QUI DA ME HAI SOLO CHE DA IMPARARE

Post n°93 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

In seguito all'iniziativa presa con i miei amici avvocati per portare in community assistenza legale gratuita a chiunque è sottoposto ad abusi di qualunque natura, inizio a parlare con cleo ( lolly_2008 ) che in community sono 11 anni, che in chat con il suo staff, combattono chi si cela sotto falsi profili per commettere abusi e/o giocare con i sentimenti di donne e uomini che presi in un momento di debolezza personale cadono nella fitta rete di questi doppiogiochisti... Dopo un commento nel suo blog ad un post, ieri ricevo questo messaggio...

hahahahhahahah....."contami fra le milizie" hahahahahah... ma tu ci sei già a pieno titolo fra le miliziane racchie sfigate e skizoparanoiche amiche intime della lolly... guardati bene allo specchio e smettila di fare ritocchi e ritocchini al tuo viso fantasmagorico, flaccido e pieno di cicatrici da acne malcurata. Per quanto ti dia da fare con photoshop e trucchetti vari... tu sei e rimani quella befana che si vede nel fotogallery....non potevi che essere una gran amica intima di quella "strafiga" della lolly.....hahahaha chissà quando siete insieme che figurone che fate!! Tutti gli ometti, camionisti per primi, che si voltano a guardarvi, e vanno in visibilio....eccicredo dopo gli insegnamenti di Marrazzo come minimo Vi prendono per due fior di trans.... hahahahahaha

Spengo il pc e scendo dall'amore mio pronti per il nostro week end... Salgo in macchina e sorridendo gli racconto del messaggio e Lui... Ehhhhhhhhhhh!!!!!! Magari tu trans amò, sarebbero tutti omosessuali " ahahahha e iniziamo a ridere come matti... Stamattina mentre mi preparo davanti allo specchio, Lui mi guarda e mi fa: " che t'ha detto quello amò? ahahhaha "...

Ho già detto che il mio blog non è terreno di scontro e mai lo diventerà ma naturalmente io che sono una indipendente ho l'obbligo di dire la mia in questa che è casa Mia...

Io non so chi sei e mi pare chiaro che nemmeno mi interessa visto che io stasera ho mangiato a casa mia, magari sei pure la persona migliore di questo mondo ma a quanto pare da quello che hai scritto hai qualcosa dentro che ti rode parecchio e forse da troppo tempo... Ma sai che c'è se hai una spina nel piede forse non sei stato attento a dove camminavi... Il mio Lui mi ha detto:" Dani lascia perdere ma che t'importa? " ed io concordo ma visto che ci hai donato 45 secondi di sorrisi mi sono sentita in obbligo di contraccambiare perchè chi dona un sorriso merita un elogio... Ed eccoti fatti gli onori di casa... Qui da me non hai diritto di replica sei in lista nera... Siccome l'uccellino mi ha detto che hai circa 100 altri nick e altri in via di stesura, la mia lista sarà destinata ad aumentare.. E vabbè me ne farò na ragione e pure tu ahahhahah... Sai come si agisce contro quelli come te? Si isolano anche perchè puoi farne altri mille di nick ma riproporrai sempre gli stessi comportamenti per cui sarai sempre facilmente identificabile... Non serve bannarti basta isolarti e relegarti ai margini che ti meriti... Ho provato ad entrare nel tuo profilo dicendomi:" Dani magari hai qualcosa da imparare da sto signore " ma non ho trvato granchè quindi forse è meglio che giri tu nel mio blog e nel mio profilo... Tu sì che avrai di che sfamarti ahahhahah... Qui di cultura ne trovi tanta oltre che di progetti realizzati... Sai quando si ha una vita reale soddisfacente tanto tempo per stare qua e vivere di una doppia vita da cazzari non lo si ha...

Io stamattina scendevo a fare colazione in un albergo mentre mi veniva donata una rosa dove rose nOn nascono e venivo invitata a ballare in una sala ristorante mentre mi veniva detto di quanto sono amata... Tu dov'eri?... Ah scusa hai ragione che sbadata... Con gli amici tuoi camionisti ahahhaha scusami ahhahahahh...

P.S. io non sono amica di Cleo, solo conoscente per ora, ma tranquillizzati lo diventerò presto ahahhahahah probabilmente inizieremo un progetto per cui verrà nelle scuole a fare corsi sul virtuale per i genitori, pensa ce toccherà parlà pure de te ahahha vedrai se non ti dovremo fare pure bene dell'umanità! Ahahhahahaah

Daniela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963