Creato da bannata.cilli74_1 il 24/04/2012

IO... FIAMMA DI VITA

La vita tra amore e passione

 

 

« QUANDO LA VERITA' SUPER...LA PROFESSIONALITA' CHE... »

PARTECIPAZIONE A RADIO DGVOICE... PER UN PERCORSO DI VITA COMUNE...

Post n°97 pubblicato il 25 Aprile 2012 da bannata.cilli74_1

Domani alle ore 22.30 sarò ospite nella rubrica “ un post nel post “ di rossella di dgvoice per illustrare e rispondere a domande relative all’iniziativa, da me attivata nel mio blog, per fornire consulenza legale gratuita da uno studio di avvocati affermato e specializzato in diritto civile, penale anche internazionale per una community più pulita e per contrastare forme di stalking e/o qualunque forma di abuso e violenza… Credo sia interessante saperne di più perché la community è di tutti coloro che non ci stanno ad essere privati della loro dignità e libertà… PARTECIPATE, potrete capire che il successo della mia iniziativa è di tutti coloro che credono che le cose possano essere migliori di come sono… Io ho messo la mia faccia voi mette la vostra…

Sul blog di radio dgvoice i dettagli…

http://blog.libero.it/DGVoice/view.php?ssonc=1634951108

Daniela

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

faustozardi1949LSDtripifiumiilmonakomassimocoppasal.tatoremarinovincenzo1958massimo_rmAndreaCR81BULL.VIRTUALEUn.UomodiRomaI_wasbelladicococuccupat0szgmzu
 

ULTIMI COMMENTI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963