Creato da dodolo75 il 23/01/2010
di tutto un po', pensieri ed esperienze di vita
 

 

« OGGI VA COSI'...PASSATA E' LA TEMPES... »

INCAZZATO NERO...PROFESSIONALITA' SOTTO I PIEDI

Post n°11 pubblicato il 03 Febbraio 2010 da dodolo75
 

Evento_Annullato

Sono a casa e da tempo dal lavoro, da Natale praticamente, che attendo con ansia arrivi la giornata di domani (oggi per voi che leggete il post)  per il famigerato ricovero per l'intervento di ernia del disco, che da un mese a questa parte mi sta massacrando.

Tutto pronto, borsa, pigiamino, mutandine, preso bilgietti per la metro, avvisato chi di dovere del ricovero, attenderò con ansia che si facciano le  5 del mattino per essere in ospedale per le 7,30 per dare inizio alla catena di esami che servono per l'intervento (presunto ma programmato o per giovedi o massimo venerdi).

Consapevole di passare un'altra notte in bianco per l'agitazione per tutto questo, mi arriva nel tqardo pomeriggio di oggi (sempre per voi, ieri) la telefonata da parte di mio padre il quale mi informa di essere stato contattato dal Neurochirurgo che si scusava per l'annullamento dell'intervento.

Motivazione: sala operaotria piena e non si possono spostare gli interventi programmati.

Ma che me ne fotte a me (per essere un pò grotteschi)!!!

Richiamo subito il collega e mi faccio spiegare meglio la situazione.

Mi ripete la stessa cosa. Penso,  siamo su "Scherzi a Parte" ed è tutta una farsa per sdrammatizzare la paura dell'intervento.

Invece no, tutto vero.

Chiedo delucidazioni sulla cosa e gli faccio capire che non son io che mi presento li' per caso. Non è che passo io così, perchè ho finito di fare shopping e mi dico: ma dai, se me la fanno mi faccio operare di ernia altrimenti pace.

L'indicazione all'intervento e in urgenza me l'ha posta lui circa un mese fa. Mi ha detto lui di venire il giorno 3 febbraio per fare tutto.

Parlo con la segretaria che mi conferma  e ora a qualche ora prima, mi chiama cosi, come se nulla fosse dicendo, scusami ma l'intervento non riusciamo farlo in sta settimana... forse andrà meglio la prossima!!!!

Ma  stiamo scherzando?? E intanto io??? lavoro, terapia, dolori, tutto rimane in sospeso.... e meno male che siamo colleghi.

Non finisce qui, io domani mi presetno con borsa e faccio gli accertamenti poi comunque quattro chiacchiere con il professionista non me le toglie nessuno a rischio di entrare in Sala Operatoria per trovarlo.

Non sono arrabbitao per la situazione ma deluso della professionalità adottata specialmente per il fatto che si è colleghi:

 bastava dirlo che non avrei perso tempo li.

 

omar arrabbiato

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Arcimboldi-autunno

 

Area personale

 

pioggia-olio-su-tela-50x7

 

klimt_kiss

 

screen-capture-13

 

Ultime visite al Blog

paolobell0alberto.seradidssi.turiscletta1Madreperla74nicoladonnabellaparsifal1975dettotranoi2010dina.grsioio10amoon_rha_gaiocassetta2borepaolocinziadigioia
 

I miei link preferiti

 
 

La cura (F.BATTIATO)

Il testo della canzone è già tutto quello che ti voglio dire.

Tu sai, che cosa.

 

Novembre_a_Palazzo_Regio_d0

 

Lacrima

 

GUARDAMI (MIETTA)

Un'invocazione a te

 

cuore colore

 

infinito STRANO

 

         

occhio

IO TI VEDO

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963