Creato da dodolo75 il 23/01/2010
di tutto un po', pensieri ed esperienze di vita
 

 

« INCAZZATO NERO...PROFESS...HELLO KITTY: IL MUSICAL »

...PASSATA E' LA TEMPESTA....GRAZIE A TUTTI!

Post n°12 pubblicato il 09 Febbraio 2010 da dodolo75
 

ippo ringrazia

Rieccomi a casa, tornato dall'ospedale.

Alla fine, le cose son cambiate  di nuovo all'ultimo ed inaspettatamente c'è stato sia il ricovero che l'intervento.

Via il dente via il dolore, si dice,  almeno quello metaforico perchè quello fisico (di dolore intendo) ancora rimane.

Ci vuole tempo perchè gli effetti dell'intervento si vedano.

Spero in bene, visto che una radicolopatia cronica potrebbe conseguire come complicanza all''intervento subito.

Son fiducioso, anche perchè  da oltre un mese la mia vita è ferma su ogni fronte e non sto combinando nulla, se non il benedetto riposo che sta diventando insopportabile.

Volevo dire "GRAZIE A TUTTI VOI".

Dino, mi rendeva partecipe di quel che succedeva nella rete leggendomi i vari commenti e i messaggi lasciati e ora che son tornato a casa leggo tutti i vostri post.

"GRAZIE DI CUORE DAVVERO".

Sono nel giro dei blog da poco, ma leggendovi mi sento come di casa ormai.

Ho sentico più vicino Voi che alcuni degli amici reali (almeno penso siano amici) che in una settimana, non si son mai fatti sentire.

Pazienza dai, il mondo è bello perchè è vario e ci son io eheheh. Scherzo.

Ora riprendiamo da dove eravamo rimasti e anche da solo mi dico:

" BENTORNATO IPPO "

 

Ippopotamo_rosa

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Arcimboldi-autunno

 

Area personale

 

pioggia-olio-su-tela-50x7

 

klimt_kiss

 

screen-capture-13

 

Ultime visite al Blog

paolobell0alberto.seradidssi.turiscletta1Madreperla74nicoladonnabellaparsifal1975dettotranoi2010dina.grsioio10amoon_rha_gaiocassetta2borepaolocinziadigioia
 

I miei link preferiti

 
 

La cura (F.BATTIATO)

Il testo della canzone è già tutto quello che ti voglio dire.

Tu sai, che cosa.

 

Novembre_a_Palazzo_Regio_d0

 

Lacrima

 

GUARDAMI (MIETTA)

Un'invocazione a te

 

cuore colore

 

infinito STRANO

 

         

occhio

IO TI VEDO

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963