Sognando l' IRLANDA

Uno spazio per condividere sogni e impressioni d' Irlanda

 

I MIEI LINK PREFERITI

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pmiratabelvissimamonelli3940stefano48dgl0yaya.mcheessDe_Blasi.Abarteliofedyyy92EnricostratDudi12bribribri70linda.trivagogianpaololapagliaextra55
 
 

 

IL TEMPO IN IRLANDA »

LA " MIA " IRLANDA

Post n°1 pubblicato il 09 Settembre 2006 da newyork_newyork
Foto di newyork_newyork

( nella foto: Inishmore, Isole Aran: la scogliera ad Ovest )

Avevo 25 anni ed ero studente di medicina, prossimo alla Laurea.

Un giorno ricevetti la telefonata di una Agenzia Turistica della mia citta' che mi chiedeva la disponibilita' ad accompagnare un gruppo di turisti in Irlanda. Durante gli studi infatti, facevo l'accompagnatore turistico e mi ero fatto conoscere  un po in giro ed al bisogno mi chiamavano.

Calcolai solo un attimo le date degli esami da affrontare ed accettai!

Dopo due mesi camminavo per la prima volta nella mia vita per le strade di Dublino.

L'impressione che mi diede l' Irlanda fu di una bellezza, di una dolcezza insita nel paesaggio e nell' animo della gente, che mi innamorai di essa nel profondo.

Nella Primavera di quest'anno, dopo 27 anni, sono riuscito a realizzare il sogno di ritornare in quel Paese mai dimenticato, visitando altri luoghi, organizzando il viaggio da solo con l'aiuto di qualche guida e degli indirizzi B&B forniti dall' Agenzia del Turismo Irlandese.

Dopo alcuni mesi di studio - nel poco tempo libero - e di molte ore di navigazione sul Web per prenotare aerei, auto, B&B e tutto, sono tornato.

La idea di fare un Blog sull' Irlanda e' nata un po alla volta e Dio solo sa come andrà avanti, ma l' Irlanda mi ha insegnato nel profondo una cosa: ogni cosa a suo tempo e NEL suo tempo.

Desidero scrivere impressioni diari di viaggio, consigli utili e accetto tutti coloro che - seriamente - vorranno partecipare con le loro impressioni e contributi, perche'..

IN IRLANDA VOGLIO TORNARCI !

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: newyork_newyork
Data di creazione: 09/09/2006
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: newyork_newyork
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 70
Prov: TS
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963