I Racconti di Pluto - Racconti, sproloqui, caricature e altro ancora
« Precedenti Successivi »
 

2007: L'ANNO DELL'ARROSTO

Finalmente sono tornata e ho un po' di tempo per scrivere.Ultimamente mi sento in colpa perche non dedico più molto tempo al mio blog.Sono presa con la casa che adesso è ormai pronta, mancano alcuni mobili che arriveranno a fine mese.Cmq se vi state chiedendo come mai questo titolo un po' bizzarro ve lo spiego…
 

Post N° 125

TANTI AUGURI PER UN FELICE NATALE DA ME E DA PLUTO AUGURIAMO FELICITA' SOPRATTUTTO AI NOSTRI AMICI ANIMALI CHE TROPPE VOLTE VENGONO MALTRATTATI DALLA RAZZA UMANA.Via piace l'alberello e il presepe che ho fatto? Ci ho messo anche un piccolo Babbo Natale!
 

TRA GRUPPI DI PREGHIERA, TUTINE E... BEI CHIAPPONI!

Che settimana che è stata... abbastanza piena di impegni ma ce l'abbiamo fatta... siamo arrivati al week-end.Allora andiamo per ordine a raccontare... credo dovrete avere un po' di pazienza e tempo per leggere perche è tutta settimana che voglio scrivere ma non ho proprio fatto in tempo ed ho un po' di cose arretrate da…
 

Post N° 123

Hey! Finalmente ci si "rivede"!Adesso sembra che con la connessione ad internet ci siamo sistemati! (speriamo!)Ringrazio il modem di "Alice" per avermi fatto passare 6 mesi senza quasi entrare nel mio blog!Vebbe ora lascio la tastiera a Pluto perche è impaziente di raccontare le sue novità:(cmq per tranquillizzare tutti, la pallina di Pluto non era nulla, è andata…
 

Post N° 122

VI PIACE IL MIO NASONE!?!Ecco gli amichetti della mia mamma:PINA......IL RICCIO......E UN PICCOLO UCCELLINO!
 

Post N° 121

Bene! La solita fortuna!Volevo pubblicare le foto di Pina e dei ricci ma non riesco a pubblicarle quando clikko sulla finestrella per inserire un'immagine mi dice -errore - la finestra pop-up è stat bloccata-, fa la stessa cosa che ha fatto l'ultima volta, e ancora adesso, con gli smile.Qualcuno sa il perchè?Voi come fate a…
 

Post N° 120

Aiuto non mi ricordavo più la password e pensavo di non poter più entrare nel mio blog! Che spavento!Ho portato Pluto a fare un nuovo controllo e il veterinario ha detto che la pallina sembra diminuita solo che non è riuscito a visitarlo bene perche Pluto era scalmanato (infatti il veterinario non lo ha detto…
 

Post N° 119

Scusate di nuovo la lunga assenza ma internet ancora non funziona... mi collego con la linea di mio cucigino... ma se lui non è collegato nemmeno io lo sono.. che stress speriamo che si sveglino quei babbioni di Alice... Vi avevo promesso che avrei fatto scrivere anche Pluto ma per il momento non posso mantenere la promessa...…
 

DA OGGI SCRIVE ANCHE PLUTO...

Allora... ho visto passando a salutare gli amici miei e di Pluto che c'è un gioco carinissimo da fare. Si devono scrivere le 5 abitudini strane che ognuno di noi ha.Bene... vediamo... le mie 5 abitudini strane sono queste:- tutte le mattine appena sveglia, cascasse il mondo, devo correre in bagno a fare pipì (lo…
 

Post N° 117

Ciao a tutti!.... soprattutto agli amici di zampa di Pluto!Scusate per l'assenza prolungata ma ve lo avevo detto ke la sfiga non mi avrebbe abbandonato tanto facilmente!L'allagamento dell'ufficio ha causato più danni di quelli che avevamo pensato e così abbiamo dovuto sostituire tutti i computer, i telefoni ecc...Il nuovo ufficio non aveva la predisposizione per…
 

« Precedenti Successivi »