Parlanoiragazzi - Fatti,pensieri, impressioni e riflessioni...
« Precedenti Successivi »
 

A Selene

 O dolce Seleneche in queste notti fredderechi conforto al mio animotormentato e succube di questa vita...ascolta la mia vocesupplichevole.Su note invisibili diuna musica  lontanala mia mano si innalza verso te. Offuscata appari alle mie iridi,cristalline lacrime ti dono.O Selene,così distante ma cosìvicina al mio cuoredonami ancora la forzadi sognare , di spiegarele mie ali e di volareverso…
 

Post N° 41

" C'era una volta" e...improvvisamente mi ritrovo in un tempo senza tempo, in uno spazio senza spazio, in luoghi magici e misteriosi e allo stesso tempo così tremendamente stupendi e meravigliosi. Immedesimarsi nei personaggi rende il tutto ancora più magico.Immaginare i luoghi e i paesaggi,secondo le descrizioni fiabesche, scatena in me una tempesta di emozioni…
 

La fantasia

 

Lessico "drogato"

 L' "adolescente pecora" è quello che  fuma spinelli  per non sentirsi inferiore   nel gruppo che fa uso di stupefacenti."Rullare le canne" preparare  degli spinelli." Farsi una pera" farsi un'iniezione di eroina" Sta a rota" chi dopo "una pera" ha elevata sudorazione, crampi allo stomaco, stanchezza, brividi, alterazione dello stato emotivo.La "polvere d'angelo", " la bomba", "…
 

La carta dello studente

  http://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/home Crescere, conoscere, imparare a scuola!!! 
 

Sii curioso/a di tutto...!!!

 

E' iniziata la scuola : sveglia ragazzi!!!

Scrivete...scrivete...scrivete sul blog
 

Post N° 33

http://www.qualcosadafare.it/index.phpDescrivi i luoghi visitati sul sito indicato  e raccontaci qualche episodio della tua  bella estate
 

Ulisse

Nella mia giovinezza ho navigatolungo le coste dalmate. Isolottia fior d'onda emergevano, ove raroun uccello sostava intento a prede,coperti d'alghe, scivolosi, al solebelli come smeraldi. Quando l'altamarea e la notte li annullava, vele sottovento sbandavano più al largo,per fuggire l'insidia. Oggi il mio regnoè quella terra di nessuno. Il portoaccende ad altri i suoi lumi; me…
 

Il tempo delle mele

I miei meravigliosi quattordici/quindici anni!!!
 

« Precedenti Successivi »