Creato da unadonnaperAMICAdgl il 11/11/2005

RACCONTO E ASCOLTO

la vita, le emozioni, le delusioni, le conquiste, i sogni, i risvegli

 

« FINESTRAPAROLE MAI DETTE »

SGARBI

Post n°336 pubblicato il 08 Novembre 2008 da unadonnaperAMICAdgl
 

Ci sono notizie di cronaca che  mi fanno stare dalla parte del colpevole … chiarisco, perché il colpevole è una persona che emerge, una persona che si diversifica dalla massa  come un’esplosione di vita e perchè comunque il colpevole non uccide, caso mai ruba ai ricchi per diventare ricco anche lui ...

Mi riferisco alla notizia del signor  Helg Sgarbi quello che di professione fa lo gigolò…

In un momento di recessione, di conti da pagare, vendersi alla grande può essere una soluzione… ma mentre per una bella gnocca, con un po’ di fortuna, incontrando le persone giuste e dandola a chi di dovere, diventa abbastanza scontato, per un uomo la cosa è più complicata….

Non c’è pari opportunità nella vendita del corpo… Le donne sono più esigenti, esigono anche una bella testa oltre che un bel sedere … per cui far coincidere entrambi le cose è a volte impossibile.

Ho cercato nel web qualche foto del signor Sbarbi, non ne ho trovata nessuna … chissà com’è? Sicuramente di una intelligenza mostruosa, ho letto che conosce 8 lingue…ed indubbiamente deve avere un grande fascino…

Grazie al suo  cervello abbinato ad un “pisello funzionante” ha costruito un impero, tessendo una rete attorno alle  donne  più ricche d’Europa, donne di posizioni sociali notevoli, quindi con teste funzionanti alla grande…lui è riuscito a farle capitolare …

Mi inchino alla sua capacita di relazione …

con una riflessione … sicuramente si saranno verificati analoghi casi dalla parte femminile, solo che non lo sapremmo  mai perché  un uomo  mai ammetterebbe di essere ricattato da una donna  che ha pagato per ricevere   favori, mentre le donne  non hanno paura a farlo …

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Igabbianieilmare/trackback.php?msg=5841372

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
serioud
serioud il 08/11/08 alle 19:59 via WEB
Grazie al suo cervello abbinato ad un “pisello funzionante” è un modo gentile per dire "testa di ..." ??? A te il sabato fa strani effetti....! Vabbè, rassegnati: con lo stipendio di statale al massimo avrai uno..."sgarbo". P.S. Sono curioso di sapere quale organo è abbinato al cervello di gbepi !!! ;-)
 
 
unadonnaperAMICAdgl
unadonnaperAMICAdgl il 10/11/08 alle 17:56 via WEB
L'invidia ti rende petulante!!! che ne sai tu...posso aver anche risparmiato una vita per comprarmi un ora di trasgressione!!! ;-))
 
gimmi42
gimmi42 il 09/11/08 alle 15:53 via WEB
..ciao..grande Serio.comunque erri quando dici che le donne in un gigolo' chiedono anche una bella testa..se ne fregano della testa..se ce l'ha fa come questo Sgarbi..e le donne non cercano certo questo..ciao
 
 
unadonnaperAMICAdgl
unadonnaperAMICAdgl il 10/11/08 alle 17:54 via WEB
forse non mi sono spiegata... non so come funziona il mercato del proprio corpo, ma credo che ci siano sostanziali differenze tra clienti maschili e femminili...il cliente tipo maschile compra un bel sedere, un bel seno, una bella bocca ... per usare il tutto ... la cliente femminile, assieme a quello che compra per le proprie soddisfazioni fisiche, vuole anche sentirsi la più bella del reame ... e bisogna saperci fare!! o no???
 
   
gimmi42
gimmi42 il 10/11/08 alle 18:59 via WEB
..no..tu hai scritto che la donna cerca anche una bella testa..e non e' vero..poi ti rendi conto di come siano le donne che cercano un gigolo'..e qui sfatiamo..a volte di scopare non gliene puo' fregare di meno..vogliono fare bella figura al ristorante..alla inaugurazione di qualcosa..ma di solito sono donne brutte altroche' la piu' bella del reame..ci sono eccezioni ma il mercato e' quello..bisogna saperci fare a farle sentire donne..ciao Dan
 
fosco6
fosco6 il 14/11/08 alle 19:08 via WEB
I cosiddetti "gigolo" sono in numero infinitamnete inferiore alla cosidette "puttane"...e come non invidio il mestiere di una prostituta non ho mai invidiato questi "donatori di sesso " a donne facoltose e/o annoiate. Forse saranno giovani e in forze e forse si aiuterano con qualche ritrovato medico, ma certo anche se tornassi indietro nel tempo, pensare di dover andare a letto con una donna che non conosco, che magari non mi piace affatto, anzi che potrebbe farmi anche un po' schifo, non so quanto riuscirei ad espletare la funzione per la quale mi pagano...Forse io sono un po' complicato ma sono quasi certo che "lui" non si muoverebbe di un millimetro neanche se chiudessi gli occhi. No, non li invidio proprio questi poveretti...meglio lavorare 12 ore in miniera....Ciao...CARLO!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6uriel5amici.futuroieriakrab0mariomancino.msurfinia60bagninosalinarovita1954calexamaxfuoco.e.cenereanmicupramarittimascarabeograsso1957ciaociaociaociao06giulianoalunnilucyvanpelt64
 

 

GIOCO NARRATIVO

 

 Scrivi un racconto a partire dall'incipit!

 Elenco Partecipanti

Elenco  Racconti

 

 

 

 

 

È men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore.
 

A. Manzoni

 

immagine

Perchè ci sia la pace nel mondo, è necessario che le nazioni vivano in pace.

Perchè ci sia la pace fra le nazioni, le città non devono battersi le une contro le altre.

Perchè ci sia pace nelle città, i vicini devono andare d'accordo.

Perchè ci sia pace tra i vicini, è indispensabile che nelle case regni l'armonia.

Perchè nelle case ci sia pace, bisogna trovarla nel proprio cuore.

Lao-tze, VI sec A.C

 

VANTAGGI NOTEVOLI

"...Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile..."

- Woody Allen 

 

Anche quando avremo messo a posto tutte le regole, ne mancherà sempre una: quella che dall'interno della sua coscienza fa obbligo a ogni cittadino di regolarsi secondo le regole.
Indro Montanelli

 

Il male non è che fuori si invecchia, è che molti non rimangono giovani dentro.

Oscar Wilde

 

Là fuori, oltre a ciò che è giusto e a ciò che è sbagliato, esiste un campo immenso...

Ci incontreremo lì...

Mevlana Jelaluddin Rumi, XIII secolo

 

UDINE

La webcam  è posizionata sulla specola del Castello – uno tra i simboli più conosciuti della città – e riprende la centrale Piazza Libertà e la Loggia del Lionello (1448), splendido esempio di gotico veneziano, ora sede del Consiglio Comunale.

 

 

"La dove si danno alle fiamme i libri,

si finisce per bruciare anche gli uomini"

H. Heine

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

LIGNANO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963