Creato da unadonnaperAMICAdgl il 11/11/2005

RACCONTO E ASCOLTO

la vita, le emozioni, le delusioni, le conquiste, i sogni, i risvegli

Ultimi Commenti

aspettando_un_sogno
aspettando_un_sogno il 29/07/10 alle 10:57 via WEB
oddio mi hai rovinato la giornata :-) ciao umberto
 
uriel5
uriel5 il 26/06/10 alle 22:24 via WEB
Ciao, mi fa piacere trovarti ancora qui a scrivere dei post così simpatici, in effetti di gonzi ce ne sono tanti in giro e non solo nel web, cosa vuoi farci, vogliono ancora sentirsi giovanotti e sognare dolci amplessi e così la sirena strega non fatica molto a cuocere a fuoco lento il pover uomo, quando alla fine arriva il brusco risveglio ci rimane male, però se non altro ha avuto un attimo di gloria. Un caro saluto!
 
saxtenor1961
saxtenor1961 il 27/04/10 alle 12:20 via WEB
Questa e' stata anche la storia dei nostri nonni. E' difficile farla ricordare a chi dovrebbe prendersi cura della vita sociale e invece pensa solo a crearsi i propri spazi. Difficile rendere sensibili tutti noi; persone che ogni giorno faticano, tirano avanti e alla sera impotenti sorbiamo ogni sorta di violenze mediatiche. Grazie per il racconto.
 
fosco6
fosco6 il 03/04/10 alle 13:19 via WEB
BUONA PASQUA...anche se poteva andare meglio:-))))....Ciao...CARLO!
 
voiomanoposo
voiomanoposo il 02/04/10 alle 18:32 via WEB
GRAZIE per questo post ! il resto d'Italia crede che tutto il nord-est sia uguale a come la raccontano TV e giornali, siamo tutti imprenditori, tutti ricchi, macchinoni, casette, e altre balle varie ..... auguri mia cara amica di una buona Pasqua, anche se sembra che il tempo non sara' il massimo, MANDI FRIUL
 
fabrizia.70
fabrizia.70 il 02/04/10 alle 08:21 via WEB
Nell'uovo di Pasqua che mai ci sarà? Ci sarà forse nascosta la felicità? Aprilo dunque piano piano perché la sorpresa non possa sfuggirti di mano. E se il tuo cuore pronto al cambiamento sarà, sicuramente potrà godere di questa bella novità! Disperdi quindi le ombre del tuo cuore ed accogli tutti con fraterno amore. Questo è l'augurio per scoprire la vera felicità per una Pasqua di serenità.
 
aspettando_un_sogno
aspettando_un_sogno il 25/03/10 alle 13:24 via WEB
ciao amica mia...un passo dietro l'altro arrivai da te...
 
gallovil
gallovil il 23/03/10 alle 17:11 via WEB
e' VERO VA PROPRIO COSI' CHE PECCATO PER QUALCUNO CHE HA UNA FAMIGLIA , SPERIAMO CHE LE COSE CAMBINO IN MEGLIO E' UNA VERA TRISTEZZA UN SORRISO
 
fior_da_liso
fior_da_liso il 22/03/10 alle 21:07 via WEB
mi fanno pensare, quelle persone che associano Farmville ad una droga..... ma la droga non è un qualcosa che fa molto male all'organismo e che spappola i cervelli di chi ne fa uso? A quanto mi risulta, Farmville sembrerebbe un qualcosa che "stimola" il cervello e che non danneggia alcunchè.... Magari qualche volta, se si sta cambiando "facciata" alla propria farm, si passerà un pò di tempo in più, rispetto a quanto sia giusto stare a fissare un monitor, oppure si trascura un qualche altra cosa, ma.... credo che si possa dir tutto di questo gioco che coinvolge milioni di persone, tranne che si possa definire "droga". Magari è un impegno, magari è un passatempo che stimola la fantasia e che, può ritenersi anche un tantinello "antidepressivo", poichè si evolve quotidianamente, in maniera da tramutare, ogni negatività, in positività! Insomma... evviva farmville!!!!1
 
fior_da_liso
fior_da_liso il 22/03/10 alle 19:24 via WEB
trooooppo forte questo tuo post, ma... una domanda nasce spontanea: sono le donne come la succitata signora ad avere insegnato a certi "maschietti" a fare altrettanto, oppure viceversa? E chissà se è stata prima lei ad essere caduta nella reta di qualche "malizioso" maschietto? Comunque, questo dovrebbe fare riflettere talune persone che, al di là del sesso, credono di potere approfittare del prossimo, presentandosi come "innamorati persi", per poi dimostrare con i fatti, che per loro, nel migliore dei casi (quando non c'è ricatto in animo da fare), si è trattato solo di un bel passatempo!! Comunque i pericoli oggigiorno, sono per davvero "alla pari"!!!!
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fosco6uriel5amici.futuroieriakrab0mariomancino.msurfinia60bagninosalinarovita1954calexamaxfuoco.e.cenereanmicupramarittimascarabeograsso1957ciaociaociaociao06giulianoalunnilucyvanpelt64
 

 

GIOCO NARRATIVO

 

 Scrivi un racconto a partire dall'incipit!

 Elenco Partecipanti

Elenco  Racconti

 

 

 

 

 

È men male l'agitarsi nel dubbio, che il riposar nell'errore.
 

A. Manzoni

 

immagine

Perchè ci sia la pace nel mondo, è necessario che le nazioni vivano in pace.

Perchè ci sia la pace fra le nazioni, le città non devono battersi le une contro le altre.

Perchè ci sia pace nelle città, i vicini devono andare d'accordo.

Perchè ci sia pace tra i vicini, è indispensabile che nelle case regni l'armonia.

Perchè nelle case ci sia pace, bisogna trovarla nel proprio cuore.

Lao-tze, VI sec A.C

 

VANTAGGI NOTEVOLI

"...Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile..."

- Woody Allen 

 

Anche quando avremo messo a posto tutte le regole, ne mancherà sempre una: quella che dall'interno della sua coscienza fa obbligo a ogni cittadino di regolarsi secondo le regole.
Indro Montanelli

 

Il male non è che fuori si invecchia, è che molti non rimangono giovani dentro.

Oscar Wilde

 

Là fuori, oltre a ciò che è giusto e a ciò che è sbagliato, esiste un campo immenso...

Ci incontreremo lì...

Mevlana Jelaluddin Rumi, XIII secolo

 

UDINE

La webcam  è posizionata sulla specola del Castello – uno tra i simboli più conosciuti della città – e riprende la centrale Piazza Libertà e la Loggia del Lionello (1448), splendido esempio di gotico veneziano, ora sede del Consiglio Comunale.

 

 

"La dove si danno alle fiamme i libri,

si finisce per bruciare anche gli uomini"

H. Heine

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 39
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

LIGNANO

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963