Creato da ilmiocaffesospeso il 12/04/2012

Il Caffè Sospeso

se passi di qui forse troverai un "caffè" per te!

 

« "Frivolezze": i sogni ..."Svisti per voi": "Po... »

S.o.s ... aiuto, l'influenza!!!!

Post n°57 pubblicato il 07 Gennaio 2013 da ilmiocaffesospeso
 

Cari amici, credevate che io fossi scappata a Bora Bora con tutti i miei regali e su di una bella nave da crociera?! Invece no, purtroppo, grazie alla sgradita visita dell' influenza che ha creduto bene omaggiarci con la sua presenza , tutta la nostra famiglia è stata, e lo è tutt'ora, falcidiata durante tutte le festività. Tutto ciò ovviamente ha fatto piacere solo al farmacista...Per farmi perdonare, non appena sarò di nuovo in forze, arriverò un po in ritardo ma con tutti i vostri regali. Spero saprete perdonarmi di avervi trascurato. Nel frattempo, da Babbo Natale mi sono mutata in Befana ovviamente...la mia naturale natura!!! Saluti cari passanti, anzi salute e tenetevela stretta!!!!P.s.: scusate l'esiguo messaggio ma mi sono ridotta a scrivere per questa volta attraverso il mio cellulare!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Siamo angeli con un'ala soltanto...

... e non possiamo volare se non abbracciati!

 

siti migliori

   

In classifica

 

MusicArte: quando le note dipingono un'emozione

 

Gentili  passanti,

il sottofondo musicale offertovi

è posizionato qui perchè vi sia

agevole la vista e lo stop,

ma vi prego:

fidatevi e ascoltate!!! Grazie...

 

 

 

 


 

 

Locations of Site Visitors

 

AREA PERSONALE

 

ARGOMENTI DEI POST

 

 

Non posso smettere di ascoltare il mio gruppo preferito!

The Scorpions

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

raffaella.fiorotbatida0natalydgl7erinflowerInsensibile72coffeepot97barbicone1strong_passionamvischettiVirginiaG65mariomancino.manmicupramarittimamelissaluca.facchinoSCARFIX10a1979dgl0
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

 

"Signore,sto soffrendo,

sono solo, disperato

e perfino tu mi hai abbandonato:

sulla sabbia ci sono solo i miei passi."

 

"Eh no",dice Gesù" quelli che vedi sono i miei

perchè ti sto portando in braccio..."

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

blog.libero.it/ilcaffesospeso

 

 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963