Il Castello

...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gelixWeb_Londonrinok2doinasepantaleoefrancaernestocastaldobvgianor1sebastianbotascoltaliconilcuoreBuster_StoneDJ_PonhzistallalpinaEddie_Cranelubopo
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« .... ci sono ancora...Sarà libertà? »

.... nebbia ....

Post n°325 pubblicato il 17 Giugno 2009 da ascoltaliconilcuore

…. E ti sei perso un sorriso da qualche parte… chissà.

…. E ti sei trovato un silenzio….

 

Le parole non escono, le domande con risposte troppo piccole.

Uno sbadiglio poi un altro ancora… ed io cosa sento…

Sento la noia farsi strada, vestita dall’insofferenza di una situazione che è diventata troppo dura da reggere. E non so che fare… e non so che dire.. che tanto quello che dico viene interpretato in modo sbagliato.

 

…. E si sono persi sorrisi…. E si sono perse tante parole… mancano le parole qui adesso… eppure...

Eppure altrove ci sono tante parole, ci sono sorrisi, ci sono tempi che non subiscono sbadigli.

Ed io non so più cosa fare. So che son quasi di troppo adesso… prima ero tutto prima ero il centro di un universo… ora sono una parte di un universo che ha cambiato forma ed ampiezza.

 

E’ vero la vita cambia, evolve cresce e si trasforma… è vero…. È anche vero che non è obbligatorio condividere tutto…. È vero….

E forse è giusto che sia così… però io amavo quei sorrisi… amavo l’importanza che avevo in quella vita…. Ora che questo è mutato… ora che l’abitudine ha smorzato tutto? Ora che la vita ha creato nuovi stimoli che portano i sorrisi altrove?

 

…. Io guardo il vento che accarezza il grano e mi chiedo perché non posso far finta che tutto vada bene, accettare che sia stanchezza, accettare quello che c’è senza chiedere nulla…. Senza chiedere perché non mi parli più…. Perché non ho più argomenti per strapparti un sorriso…. Perché sto lasciando spegnere anche il mio sorriso….

 

 

 

 

… a volte a castello la vita sembra tornare indietro invece che andare avanti…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: ascoltaliconilcuore
Data di creazione: 07/10/2006
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963