...IO...

Ho alzato gli occhi al cielo. Ho visto una strega. Il cielo era nero e lei era lì sospesa, nell'aria buia. Poi ho chiuso forte gli occhi e quando li ho riaperti la strega non c'era più. Era sparita. Al suo posto era nata una stellina. Ma la sua vita è durata poco, perchè dopo un attimo è caduta, morendo in tutto il suo splendore. Ed io qui racconterò la storia sua e di quello che le è girato attorno anche se per poco: tutto il cielo di una stella cadente...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: s3ganera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

guido_toccafondipsicologiaforensestrong_passionansa007salvo.scifoLilith_De.BlancheWIDE_REDmondialcarservice2pupettaperFrancescoDrfrancescobal_zacfragumaxunamamma1adoro_il_kenyaxxxangela
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #171Messaggio #174 »

Post N° 172

Post n°172 pubblicato il 07 Aprile 2006 da s3ganera

1.QUAL E' IL TUO NOME COMPLETO?
Tiziana
2. DI CHE COLORE E' LA BIANCHERIA INTIMA CHE
INDOSSI?
Righine blu celesti e bianche

3 COSA STAI ASCOLTANDO IN QUESTO MOMENTO?
Mio fratello guarda Camera caffè in tv


4. E ULTIME 4 CIFRE DEL TUO NUMERO DI
TELEFONO?
boh, non lo so a memoria

5. QUAL'E' STATA LA COSA CHE HAI MANGIATO PIU' DI
RECENTE?
un pezzetto di pizza

6. SE TU FOSSI UN PASTELLO, DI CHE COLORE SARESTI?
Rosso

7. COM'E' IL TEMPO IN QUESTO MOMENTO?
c’è un bel tramonto arancione

8. CON CHI HAI PARLATO AL TELEFONO PIU' RECENTEMENTE?
Stefano, il mio migliore amico

9. LA PRIMA COSA CHE NOTI NELL'ALTRO SESSO?
Il viso

10. CHI E' LA PERSONA CHE TI HA INVIATO QUESTA EMAIL?
Ale

11. COME STAI OGGI?

Mi fa male il dente, ho la tosse e il torcicollo…ancora?

12. BEVANDA PREFERITA?
caffè

13. BEVANDA ALCOLICA PREFERITA?
Tutto! Soprattutto sambuca e birra

14. SPORT PREFERITO?
Sto facendo arti marziali e mi piace molto, ma il mio sport preferito resta mangiare

15. COLORE DEI CAPELLI?
rossi.

16. COLORE DEGLI OCCHI?
Verdi


17. PORTI LE LENTI A CONTATTO?
No

18. FRATELLI/SORELLE E LORO ETA'?
Fratello 21 anni

19. MESE PREFERITO?
Maggio

20. CIBO PREFERITO?
Tanti. Meglio il salato. Non potrei MAI vivere senza la pasta...

21. IL FILM CHE HAI VISTO PIU' DI RECENTE?
Boh, mi pare I giorni dell’abbandono.

22. GIORNO DELL'ANNO PREFERITO?!
Ferragosto

23. SEI TROPPO TIMIDO PER CHIEDERE A QUALCUNO DI USCIRE CON TE?
Si!

24. ESTATE O INVERNO?

Estate.

25. RELAZIONE O SVELTINA?
A periodi

26. CIOCCOLATA O VANIGLIA?
Vaniglia.

27. VUOI CHE I TUOI AMICI TI RISPONDANO?
Se vogliono…

28. QUALE DEI TUOI AMICI E' PIU' PROBABILE
CHE RISPONDA?
Boh

29. QUALE DEI TUOI AMICI E' MENO PROBABILE CHE RISPONDA?
Boh

30. DOVE VIVI?
Roma/Castrocielo

31. CHE LIBRI STAI LEGGENDO?
Quelli dei prossimi esami

32. CHE COSA C'E' SUL TUO MOUSEPAD?
Silvestro che sta cercando di magnarsi Titti che sta nella gabbietta


34. CHE HAI FATTO LA SCORSA NOTTE?
Ho parlato fino alle 2 con Manu e Chiara


35. ODORI PREFERITI?
L’odore delle sere d’estate, quando l’aria sa di tiepido, sa di erba, di campagna, di tranquillità, di pulizia…sa di buono.


36RIESCI A TOCCARTI IL NASO CON LA LINGUA?
Macchè!

37. COSA TI ISPIRA?
La bellezza.

38. POPCORN IMBURRATI, SALATI O NORMALI?

salati

39. AUTOMOBILE PREFERITA?
La mini

40. FIORE PREFERITO?
Girasole

41. QUANTE CHIAVI NEL TUO PORTACHIAVI?
mmh…3 mi sa.

44. HAI QUALCHE TATUAGGIO O PIERCING?
piercing naso, lingua e espansioni alle orecchie. Il tatuaggio lo farò, appena avrò i soldi!

45. SE POTESSI FARE UN QUALSIASI LAVORO AL MONDO PER 1 SETTIMANA QUALE
SCEGLIERESTI?
la mantenuta, o la vincitrice del superenalotto

Il test e` giunto al termine.
Copialo e cambia tutte le risposte in modo che si applichino a te. Poi avvertimi quando l'hai fatto, in teoria
dovresti imparare parecchie cose poco conosciute sui tuoi amici!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s3ganera
Data di creazione: 19/02/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963