...IO...

Ho alzato gli occhi al cielo. Ho visto una strega. Il cielo era nero e lei era lì sospesa, nell'aria buia. Poi ho chiuso forte gli occhi e quando li ho riaperti la strega non c'era più. Era sparita. Al suo posto era nata una stellina. Ma la sua vita è durata poco, perchè dopo un attimo è caduta, morendo in tutto il suo splendore. Ed io qui racconterò la storia sua e di quello che le è girato attorno anche se per poco: tutto il cielo di una stella cadente...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: s3ganera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

guido_toccafondipsicologiaforensestrong_passionansa007salvo.scifoLilith_De.BlancheWIDE_REDmondialcarservice2pupettaperFrancescoDrfrancescobal_zacfragumaxunamamma1adoro_il_kenyaxxxangela
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #182Messaggio #184 »

Post N° 183

Post n°183 pubblicato il 05 Maggio 2006 da s3ganera

“…………………..Ci vogliono far diventare dei bravi soldatini per essere in grado, da “grandi” (mi terrorizza solo l’idea!), di combattere le loro guerre.
Le loro soddisfazioni, il loro sano ottimismo e quella loro cattolica disciplina…avere un buon impiego che ti possa garantire il rispetto delle persone, perché fa niente se sei il più gran bastardo della terra, basta che c’hai un buon lavoro e la bella macchina e le cene con gli amici.
E poi devi vestirti bene, con i capelli sempre ben in ordine e profumato, chè la società ti guarda male altrimenti.
E poi dovrai avere figli con i capelli biondi e gli occhi azzurri sempre pronti a sorridere a comando.
E ricordati di dare sempre un colpo al cerchio e uno alla botte, perché sbilanciarsi non sta bene e quando andrai in vacanza spedisci cartoline a tutti raccontando di esserti divertito un mondo.
Perché la gente viaggia solo per il gusto di poter dire “io ci sono stato”, ma quando tornano non hanno capito un cazzo e sono uguali a prima.
La società, la gente, sapessi come mi schifano…li odio…
Più sono educati e col sorriso sulle labbra, più sono dei bastardi!
Me la menano con i jeans stracciati e le magliette.
I miei dicono che gli faccio fare brutte figure con la gente.
Sì, la “gente”: persone che magari vanno tutte le sere a puttane o che prenderebbero a bastonate un barbone, però vestite bene, già, è questo quello che conta per restare nel gregge.
Quello che importa è avere una bella e tranquilla casetta con il giardino ben curato e la station wagon nel vialetto, con quell’aria di ordinato e ben pulito tutt’intorno……………….”       
NOI          Marco Lupezza

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s3ganera
Data di creazione: 19/02/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963