...IO...

Ho alzato gli occhi al cielo. Ho visto una strega. Il cielo era nero e lei era lì sospesa, nell'aria buia. Poi ho chiuso forte gli occhi e quando li ho riaperti la strega non c'era più. Era sparita. Al suo posto era nata una stellina. Ma la sua vita è durata poco, perchè dopo un attimo è caduta, morendo in tutto il suo splendore. Ed io qui racconterò la storia sua e di quello che le è girato attorno anche se per poco: tutto il cielo di una stella cadente...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: s3ganera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

guido_toccafondipsicologiaforensestrong_passionansa007salvo.scifoLilith_De.BlancheWIDE_REDmondialcarservice2pupettaperFrancescoDrfrancescobal_zacfragumaxunamamma1adoro_il_kenyaxxxangela
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #195Messaggio #197 »

Post N° 196

Post n°196 pubblicato il 19 Giugno 2006 da s3ganera

Sono stanca

Sono stanca di dover fare senpre gli stessi discorsi e non venir mai capita, di cominciare a dire qualcosa d'importante e sentirmi dire "ora non mi va, ho sonno".
Voglio avere i miei spazi, la mia libertà, potermi gestire senza che nessuno mi dica cosa devo fare, o quando farlo, o sindacare sul perchè l'ho fatto.
Libertà, con tutto il rispetto, quello che ho sempre dato a chiunque se lo sia meritato.

Sono stanca

Sono stanca di studiare, di rimandare sempre i miei esami, di rimandare il giorno per iniziare a studiare, di sentirmi in colpa, di sapere che ho l'età giusta per essere indipendente e non riuscirci.

Sono stanca

Sono stanca di essere presa di petto un giorno da mia madre e l'altro da mio padre ed essere giudicata come una fallita, come la pecora nera (perchè mio fratello sembra un piccolo genio), come una che sta facendo spendere solo un sacco di soldi inutilmente senza concludere niente. Di sentirmi dire che ho sprecato 5 anni, e farò sprecare ancora troppi soldi, che pesano sulla famiglia, che tolgo agli altri, che loro stanno attenti a tutte le spese per colpa mia, che non sono sereni, che hanno sempre questo pensiero, che mi devo sbrigare.

Sono stanca

Sono stanca di dover chiedere soldi ancora a 25 anni, di fare tutti i concorsi in circolazione e non avere mai una risposta positiva, perchè si sa come gira questa società di merda (frase fatta? no perchè tanto è solo questa la verità), che se non conosci nessuno, se non hai il cosiddetto calcio in culo non vai da nessuna parte solo con le tue possibilità.

Sono stanca

Sono stanca di dover dipendere da tutti. Di stare a chiedere. Di sentirmi in dovere, in colpa, di meritarmi i loro giusti rimproveri. Voglio lavorare e prendermi questa cazzo di laurea solo con le mie forze, solo che se faccio un lavoretto del cazzo neanche va bene, perchè no, con quello si perde solo altro tempo. Devo avere il lavoro fisso, quello buono, in ferrovia, alle poste...senza nessun aiuto. Eh sì, arrivo io, figlia di nessuno, senza neanche un euro neppure per tirarmelo in testa, e lavoro.

Sono stanca

Sono stanca di giustificarmi di tutto quello che faccio della mia vita. Voglio essere libera di tornare il fine settimana a casa, o quando mi va, e non sentirmi dire che torno solo per i soldi o perchè mi fanno la spesa. E sentirmi una merda.

Dio, sono proprio stanca...

pianto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s3ganera
Data di creazione: 19/02/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963