...IO...

Ho alzato gli occhi al cielo. Ho visto una strega. Il cielo era nero e lei era lì sospesa, nell'aria buia. Poi ho chiuso forte gli occhi e quando li ho riaperti la strega non c'era più. Era sparita. Al suo posto era nata una stellina. Ma la sua vita è durata poco, perchè dopo un attimo è caduta, morendo in tutto il suo splendore. Ed io qui racconterò la storia sua e di quello che le è girato attorno anche se per poco: tutto il cielo di una stella cadente...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: s3ganera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

guido_toccafondipsicologiaforensestrong_passionansa007salvo.scifoLilith_De.BlancheWIDE_REDmondialcarservice2pupettaperFrancescoDrfrancescobal_zacfragumaxunamamma1adoro_il_kenyaxxxangela
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #230Messaggio #232 »

Post N° 231

Post n°231 pubblicato il 07 Dicembre 2006 da s3ganera

ho preso il treno da roma termini alle 16:15...in un'ora e 20 dovevo essere a casa e invece...il treno s'è rotto e sono arrivata alle otto!!
Questa settimana per impegnare un pò il tempo e distogliere i pensieri ho lavorato. Ho i piedi che non mi reggono più, ma sono felice...perchè è per una buona causa.
Però...si vede proprio che non sono abituata a lavorare eh :)
Stamattina c'era un sole bellissimo, tanto che ho girato tutte le strade senza giacca e sudando (perchè dovevo camminare), ma quando poi sono scesa dalla macchina e stavo per arrivare a casa...il diluvio! Sono tornata fracica e la mia coinquilina: "ah sta piovendo?" Nooo! mi sono rotolata sotto una fontana!!
I vestiti puliti s'erano quasi asciutti, che palle!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s3ganera
Data di creazione: 19/02/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963