...IO...

Ho alzato gli occhi al cielo. Ho visto una strega. Il cielo era nero e lei era lì sospesa, nell'aria buia. Poi ho chiuso forte gli occhi e quando li ho riaperti la strega non c'era più. Era sparita. Al suo posto era nata una stellina. Ma la sua vita è durata poco, perchè dopo un attimo è caduta, morendo in tutto il suo splendore. Ed io qui racconterò la storia sua e di quello che le è girato attorno anche se per poco: tutto il cielo di una stella cadente...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: s3ganera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

guido_toccafondipsicologiaforensestrong_passionansa007salvo.scifoLilith_De.BlancheWIDE_REDmondialcarservice2pupettaperFrancescoDrfrancescobal_zacfragumaxunamamma1adoro_il_kenyaxxxangela
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #235Messaggio #242 »

Post N° 239

Post n°239 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da s3ganera

stasera, dopo tanto, sono riuscita a passare una serata decente.

Sarà stato l' alcol (vino birra e glent grant) che mi ha allontanato un pò i pensieri. Anche se erano sempre lì nella mia testa per qualche ora non erano come un martello che batte sempre sullo stesso chiodo. C'erano, ma riuscivo a starci anche io, in mezzo a loro.

Sarà stato il filmino. Pe r il comple di Vincenzo abbiamo fatto un corto di cui io ero una delle protagoniste, e un pò l'imbarazzo, un pò l'iralità suscitata negli altri sono riusciti a divertirmi.

Sarà che ho parlato con amici che vedono oltre il loro naso, oltre i loro problemi, che riescono a farti parlare, sfogare.

Sarà che sono 2 mesi che non riuscivo a stare bene tra la gente.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s3ganera
Data di creazione: 19/02/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963