...IO...

Ho alzato gli occhi al cielo. Ho visto una strega. Il cielo era nero e lei era lì sospesa, nell'aria buia. Poi ho chiuso forte gli occhi e quando li ho riaperti la strega non c'era più. Era sparita. Al suo posto era nata una stellina. Ma la sua vita è durata poco, perchè dopo un attimo è caduta, morendo in tutto il suo splendore. Ed io qui racconterò la storia sua e di quello che le è girato attorno anche se per poco: tutto il cielo di una stella cadente...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: s3ganera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 41
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

guido_toccafondipsicologiaforensestrong_passionansa007salvo.scifoLilith_De.BlancheWIDE_REDmondialcarservice2pupettaperFrancescoDrfrancescobal_zacfragumaxunamamma1adoro_il_kenyaxxxangela
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« Messaggio #242Messaggio #245 »

Post N° 244

Post n°244 pubblicato il 03 Febbraio 2007 da s3ganera

Premesso che amo mia madre, la sua vita, quello che è, com'è, quello che fa...ma diciamo pure che lei mi vorrebbe proprio così come è lei, e io, purtroppo, non sono così.

Mi vorrebbe sposata, con due bambini, in casa a fare le faccende...e neanche immagina che se veramente volessi sposarmi sarebbe con un pax...neanche se lo immagina che io non avrò MAI un figlio con un uomo che amo (perchè non amerò mai un uomo, per lo meno non nel modo che immagina lei)...

Troppe cose non sa, povera madre mia...

Oggi, immersa nelle faccende domestiche, mi sono immedesimata in lei, e per un attimo ho pensato a come sarei (o a come sarò, ma spero di no) se tutto d'un colpo diventassi la figlia che lei vorrebbe, anzi, che avrebbe voluto, oramai...

Memorie di una casalinga

La mia sveglia suona ogni mattina alle 6 e mezza, dal lunedì al sabato, la domenica alle 7. Oggi è domenica, eh sì ho dormito di più!

Appena sveglia colazione, poi subito a fare le faccende. Non mi fermo mai un attimo durante il giorno, perchè tra il cucinare, lavare piatti, pavimenti, spolverare, pulire bagno, lavare i vestiti (li lavo ancora a mano) non trovo un minuto per riposarmi.

Amo la mia casa, voglio che la mia famiglia viva nella pulizia e nel benessere.

Amo i miei figli, e per loro darei la vita sul serio.

Ho sposato un uomo che mi ama, che mi tratta bene...io gli voglio bene, ma la sera, quando si va a dormire, io vorrei solo dormire, sempre.

Ogni tanto sento qualche vecchia "amica"...Cerco di stargli lontana perchè non voglio rovinare la mia famiglia, non voglio che soffrano, che nessuno soffra...

Io...io anche se soffro non fa niente, io! L'importante è che la gente non mi parli alle spalle, che quando passo per strada si possa dire "che brava donna, seria, sposata, con 2 figli, che non s'è mai sentito dire niente di male sul suo conto"...

Io...io ho fatto felici i miei,io! gli ho dato 2 nipotini che adorano, un matrimonio perfetto con cerimonia pomposa, tanti invitati, un bel vestito pagato caro, un pò di lacrime di gioia da versare...

Io...posso camminare a testa alta, io!

Mamma, papà...se solo vedeste una briciola del mio dolore vi scoppierebbe il cuore sapendo che vostra figlia ha sacrificato la sua felicità per la vostra. Siete felici?

io...no, non sono felice, io!

p.s. non mi sono sposata, è solo un racconto di fantasia, meglio precisare :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s3ganera
Data di creazione: 19/02/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963