...IO...

Ho alzato gli occhi al cielo. Ho visto una strega. Il cielo era nero e lei era lì sospesa, nell'aria buia. Poi ho chiuso forte gli occhi e quando li ho riaperti la strega non c'era più. Era sparita. Al suo posto era nata una stellina. Ma la sua vita è durata poco, perchè dopo un attimo è caduta, morendo in tutto il suo splendore. Ed io qui racconterò la storia sua e di quello che le è girato attorno anche se per poco: tutto il cielo di una stella cadente...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: s3ganera
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 42
Prov: EE
 

ULTIME VISITE AL BLOG

guido_toccafondipsicologiaforensestrong_passionansa007salvo.scifoLilith_De.BlancheWIDE_REDmondialcarservice2pupettaperFrancescoDrfrancescobal_zacfragumaxunamamma1adoro_il_kenyaxxxangela
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 

 

« SCRIVIAMONOIMessaggio #128 »

Post N° 127

Post n°127 pubblicato il 21 Gennaio 2006 da s3ganera

.. 7 vizi capitali..

Regolamento:
.. Il primo partecipante a questo gioco pubblica un nuovo post nel
proprio blog titolandolo “7 vizi capitali” ed esponendo di seguito 7
suoi episodi di vita vissuta, aneddoti o pensieri personali con
riferimento ai “peccati” sottointesi. I blogghers che risultano
invitati a partecipare a tale gioco riporteranno il medesimo
regolamento fedelmente oltre che nominare altri 7 blogghers tra i
propri preferiti ai quali passare il testimone. E’ importante non
dimenticare di far visita ai suddetti nominati lasciando loro un
commento pubblico nel quale deve obbligatoriamente comparire la frase:
“Vieni a leggermi……e a confessare i tuoi peccati”.


Superbia: Credo di essere stata superba solo da piccolina, nei confronti del mio povero fratellino...lo trattavo proprio male, e in tutte le riprese si vede il modo altezzoso e superiore in cui lo guardavo...adesso quando le riguardo, mi sento taaaaaanto in colpa.
Crescendo la mia superbia credo sia sparita tutta, anzi, spesso ho il vizio contrario: trovandomi davanti agli altri cerco sempre di sminuirmi per non metterli in imbarazzo.



Lussuria: Ammetto di essere stata lussuriosa...e mentre lo ammetto me ne pento. Non ne vado molto fiera.
E' come se avessi voluto riparare a tanti anni di repressione forzata (da me)...a tanti anni di istinti repressi...
Solo dopo, quando ci si sente uno straccio peggio di prima, quando ci si comincia anche a far schifo...si capisce che non si recuperano tutte le esperienze perse, che non serve, e che si desidera una persona vicino, alla quale stringere una mano, con la quale sfogarsi, e con la quale lasciarsi completamente andare nel fare l'amore...scatenando tutta la passione, senza vergogna...ma di UNA persona, che sia sempre la stessa...

Ira: Non mi arrabbio quasi mai...diciamo che è quasi impossibile farmi arrabbiare, ma se c'è chi ci riesce, allora anche in quel caso riesco a controllarmi. Non riesco a far male a parole, e il più delle volte mi sfogo sugli oggetti.
L'ultima volta che m'hanno fatta arrabbiare ho sbattuto una bacinella contro la porta, spaccandola, ovviamente!


Gola: Eh, la gola...sarà che è una cosa eraditata dalla nonna e dal papà, ma a questo peccato non riesco proprio a resistere. Sarà per questo che mi sono imposta una dieta...per rendere più gradevoli le mie trasgressioni :)


Invidia: Questa è una cosa che non m'è mai appartenuta. Delle felicità, o dei pregi degli altri, non posso che essere felice anch'io.
Poi il mio carattere è quello d'impicciarmi sempre dei fatti miei, quindi di non misurarmi tanto agli altri, ma di misurarmi in base al massimo che posso fare.


Avarizia: Sono fin troopo generosa, son capace di restare senza io, pur di dar qualcosa agli altri


Accidia: A giorni alterni, come il mio umore d'altronde. Dei giorni non mi fermo un attimino, e altri li passo interamente stravaccata sul letto eheh


passo il testimone a:
- TuttaTeoria *
- witch
- eddy
- donnasportiva
- shane
- solEdArgent0
- francie

se già l'avete fatto...mi scuso anticipatamente :)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: s3ganera
Data di creazione: 19/02/2005
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963